In edicola oggi, 2 novembre 2020
Gazzetta dello Sport
L’apertura della rosea è dedicata a Ibrahimovic, con la foto del gol della vittoria rossonera: “Il piede di Dio”. Zlatan a Udine regala un assist, una rovesciata pazzesca (2-1), rimane in testa e fa sognare lo scudetto: “Perché correre se si può volare?”. Scendendo, sempre a centro pagina, la Juve ritrova Ronaldo e vittoria: “Il ritorno del marziano”. CR7 entra al posto di Dybalae cambia tutto. Segna dopo 126” e fa bus su rigore: 4-1 fuori casa allo Spezia. Pirlo: “Siamo solo al 60-70%”. Se il Milan vola, non è da meno il Sassuolo di De Zerbi, che nonostante le tante assenza sbanca Napoli (0-2): “Resiste in scia solo il Sassuolo. Gattuso: Colpa del contratto”. In taglio alto, ancora polemiche sull’uso della moviola in campo: “Var, che caos”. Anche il Torino ne fa le spese. Errore su Perisic: Piccinini stop”. Di spalla, è già tempo di calciomercato: “Inter, Eriksen verso l’addio. Piace al Psg”.
Corriere dello Sport
Anche il quotidiano romano apre con la foto dei due campioni senza tempo, Ibrahimovic e Ronaldo: “Gli infiniti”. I capolavori dei due fuoriclasse illuminano il campionato. Ibra e Ronaldo eterni: Milan in fuga, la Juve torna a correre. Zlatan regala a Kessie l’assist del primo gol e stende l’Udinese in rovesciata (1-2). “Siamo una squadra giovane e affamata. Io alzo la media”. Cristiano rientra dopo la quarantena e travolge lo Spezia con due gol (1-4). “Sono stato fermo senza avere sintomi, ricomincio a fare ciò che mi piace”. In taglio alto, l’appello di Gravina: “Ma non fermate il calcio”. Oggi le nuove misure per fermare l’ondata dei contagi, il presidente della Figc scrive al premier Conte. In taglio basso, i box con i risultati degli altri match giocati ieri. “Incredibile Lazio, passa da 2-3 a 4-3 durante il recupero”. Decidono Immobile (rigore) e Caicedo a tempo scaduto. “Roma in alto, batte i viola e può sognare”. 2-0 all’Olimpico, Spinazzola e Pedro danno a Fonseca il quinto posto. “Napoli a terra, il Sassuolo è senza limiti”. 0-2 al San Paolo, a segno Locatelli e Lopez, De Zerbi a 2 punti dalla vetta.
Tuttosport
Tutta per Ronaldo l’apertura del quotidiano torinese: “Con CR7 è Juve show”. Botta e risposta tra Morata e Pobega, poi entra Ronaldo e spacca la partita con una doppietta. A segno anche Rabiot, liquidato lo spezia. Il portoghese avvisa tutti: “Sono tornato!”. Di fianco, l’altro eroe di giornata: “Volo Ibra con Zlatan l’acrobata”. Il Milan passa anche a Udine e conserva il primato in classifica. Decisiva una rovesciata spettacolare di Ibrahimovic nel finale. In taglio alto: “Arbitro e follie, Toro, che beffa!”. Chiffi nega un rigore a Verdi e ne concede uno dubbio alla Lazio, ma i granata fanno Harakiri. Andando a fondo pagina, lo stop casalingo del Napoli e il derby della Lanterna: “Il Sassuolo 2° da solo! Samp-Genoa: è pareggio”.