In edicola oggi, 19 ottobre 2020

In edicola oggi, 19 ottobre 2020

Le prime pagine del 19 ottobre 2020

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport del 19 ottobre 2020

L’apertura della rosea è dedicata a Ibrahimovic, trascinatore del Milan in questo avvio di stagione. “Ibra per sempre”. Al Milan pure a 40 anni, c’è un piano. Zlatan a Lukaku: “Milano non ha un re, ha un dio”. E con la Champions può arrivare il rinnovo a vita. Scendendo, le parole di Fabio Capello: “Campionato incerto, chance scudetto per Pioli”. Di spalla, l’Europa per riscattare i risultati della quarta giornata: “Italiane rialzatevi! Juve: come cambia Pirlo. Ecco perché Conte deve temere solo l’Inter”. Domani riparte la coppa più prestigiosa. Anche Atalanta e Lazio cercano riscatto. Scendendo, il caso: “Malumore Dybala, si è sfogato con Paratici e a Kiev vuole giocare”. In taglio basso, i risultati delle partite giocate ieri. “Sassuolo show: 2°. Crisi Viola: Iachini e l’ombra di Sarri. Roma, rischi e gol”.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 19 ottobre 2020

In taglio centrale, la notizia più importante è la vittoria della Roma di ieri sera, contro il Benevento: “Roma da circo”. Subisce, recupera, viene ripresa, ne segna altri tre: brividi e show (5-2). Cinquina al Benevento di Inzaghi: Fonseca ritrova un grande Dzeko. Ancora in gol Pedro, doppietta di Edin, rigore di Veretout e prodezza finale di Carles Perez. Il tecnico: “Vogliamo andare in Champions. Corsa scudetto? No, sono realista”. In taglio alto, invece, il momento della Juve, ancora in rodaggio: “Dybala il salvaPirlo”. Senza CR7, la Juve in Champions non può prescindere dalla Joya. A Crotone confronto con Paratici: Paulo vuole giocare già a Kiev. Di spalla, la caduta delle grandi in tutti i campionati europei: “Il ribaltone che scuote l’Europa”. Sotto la testata: “Nuovo Dpcm, palestre e piscine restano aperte. Stop movida”.

Tuttosport

Tuttosport del 19 ottobre 2020

In taglio centrale del quotidiano torinese, campeggia la foto della Joya: “Dybala è rabbia Champions”. L’argentino, amareggiato per non essere entrato in campo a Crotone, si è sfogato con Paratici a fine partita, ma è pronto alla riscossa domani a Kiev. Intanto la Juve vuole stringere i tempi per il rinnovo del contratto: l’obiettivo è chiudere entro gennaio per evitare complicazioni. In taglio alto, la foto di un deluso Belotti: “Salvate il Toro!”. Segna e brilla solo Belotti: col Cagliari terzo ko in 3 partite, ultimo posto a zero punti, gioco deludente figlio di un mercato imbarazzante. Tornando a centro pagina, sulla colonna di sinistra i risultati di ieri e il posticipo che chiude la 4° giornata: “Lo Spezia pareggia in rimonta. Stasera il Genoa a Verona”. Di spalla destra, “Luna Park Sassuolo”. Bologna ribaltato, terza vittoria consecutiva con 4 gol. Spettacolo e 2° posto: si può sognare. Scendendo, Ibra e la fuga del Milan: “Io, il dio di Milano”. Zlatan trascinatore dei rossoneri a punteggi pieno: numeri da scudetto.