In edicola oggi, 19 ottobre 2020

Le prime pagine del 19 ottobre 2020

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport del 19 ottobre 2020

L’apertura della rosea è dedicata a Ibrahimovic, trascinatore del Milan in questo avvio di stagione. “Ibra per sempre”. Al Milan pure a 40 anni, c’è un piano. Zlatan a Lukaku: “Milano non ha un re, ha un dio”. E con la Champions può arrivare il rinnovo a vita. Scendendo, le parole di Fabio Capello: “Campionato incerto, chance scudetto per Pioli”. Di spalla, l’Europa per riscattare i risultati della quarta giornata: “Italiane rialzatevi! Juve: come cambia Pirlo. Ecco perché Conte deve temere solo l’Inter”. Domani riparte la coppa più prestigiosa. Anche Atalanta e Lazio cercano riscatto. Scendendo, il caso: “Malumore Dybala, si è sfogato con Paratici e a Kiev vuole giocare”. In taglio basso, i risultati delle partite giocate ieri. “Sassuolo show: 2°. Crisi Viola: Iachini e l’ombra di Sarri. Roma, rischi e gol”.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 19 ottobre 2020

In taglio centrale, la notizia più importante è la vittoria della Roma di ieri sera, contro il Benevento: “Roma da circo”. Subisce, recupera, viene ripresa, ne segna altri tre: brividi e show (5-2). Cinquina al Benevento di Inzaghi: Fonseca ritrova un grande Dzeko. Ancora in gol Pedro, doppietta di Edin, rigore di Veretout e prodezza finale di Carles Perez. Il tecnico: “Vogliamo andare in Champions. Corsa scudetto? No, sono realista”. In taglio alto, invece, il momento della Juve, ancora in rodaggio: “Dybala il salvaPirlo”. Senza CR7, la Juve in Champions non può prescindere dalla Joya. A Crotone confronto con Paratici: Paulo vuole giocare già a Kiev. Di spalla, la caduta delle grandi in tutti i campionati europei: “Il ribaltone che scuote l’Europa”. Sotto la testata: “Nuovo Dpcm, palestre e piscine restano aperte. Stop movida”.

Tuttosport

Tuttosport del 19 ottobre 2020

In taglio centrale del quotidiano torinese, campeggia la foto della Joya: “Dybala è rabbia Champions”. L’argentino, amareggiato per non essere entrato in campo a Crotone, si è sfogato con Paratici a fine partita, ma è pronto alla riscossa domani a Kiev. Intanto la Juve vuole stringere i tempi per il rinnovo del contratto: l’obiettivo è chiudere entro gennaio per evitare complicazioni. In taglio alto, la foto di un deluso Belotti: “Salvate il Toro!”. Segna e brilla solo Belotti: col Cagliari terzo ko in 3 partite, ultimo posto a zero punti, gioco deludente figlio di un mercato imbarazzante. Tornando a centro pagina, sulla colonna di sinistra i risultati di ieri e il posticipo che chiude la 4° giornata: “Lo Spezia pareggia in rimonta. Stasera il Genoa a Verona”. Di spalla destra, “Luna Park Sassuolo”. Bologna ribaltato, terza vittoria consecutiva con 4 gol. Spettacolo e 2° posto: si può sognare. Scendendo, Ibra e la fuga del Milan: “Io, il dio di Milano”. Zlatan trascinatore dei rossoneri a punteggi pieno: numeri da scudetto.