In edicola oggi, 19 novembre 2020
Gazzetta dello Sport
Azzurri in primo piano per la rosea: “Italia gol e abbracci”. Nations League: siamo alle final four. Vittoria anche in Bosnia, il 23° risultato utile consecutivo garantisce il primo posto nel girone. Spettacolo e bel gioco, segnano Belotti e Berardi. Di spalla, nella Lazio che perde anche Milinkovic-Savic, positivo al Covid, “Immobile ci riprova”. Un’altra altalena dei tamponi: di nuovo negativo. Scendendo, “La A si gioca il futuro”. I club votano il sì finale ai fondi. In arrivo 1,7 miliardi. Le società decidono se accettare l’offerta. Sotto la testata, dopo il gol ritrovato anche in Nazionale, “La Juve si gode Morata. Mai stato così decisivo”. Mentre “La Roma ha scelto: Thiago Pinto nuovo d.s.”. È portoghese e arriva dal Benfica. In taglio centrale: “Lukaku (doppietta) fa felice il Belgio”. Infine, in taglio basso, verso la supersfida di domenica sera “Ibra torna nel “suo” San Paolo”. Qui contro il Napoli 10 anni fa lanciò il Milan verso lo scudetto. E gattuso si affida a Mertens”.
Corriere dello Sport
L’apertura del quotidiano romano è dedicata al mister della Nazionale: “Grazie, Mancio”. A tre anni dalla vergogna mondiale, di nuovo tra i primi d’Europa. Battuta la Bosnia (2-0), Insigne da urlo. Final Four a ottobre. Nations League, in gol Belotti e Berardi: azzurri primi nel girone. Belgio, Francia e Spagna le rivali. Il ct: Due anni fantastici, dieci giorni incredibili. In taglio centrale, spazio al nuovo ds giallorosso: “Roma modello Benfica”. La scelta a sorpresa di Friedkin: “Talento di livello internazionale, ci aiuterà a diventare ancora più competitivi”. Il 36enne manager lascia lo storico club: “Occasione che non potevo rifiutare”. Di spalla: “Ingresso dei fondi, la Lega vota”. Infine, in taglio basso, il campione senza pace della Lazio: “Calvario Immobile, la giostra dei tamponi”. Altalena per Ciro nei risultati dei test. In serata la negatività dopo lo stop della Asl.
Tuttosport
Anche il quotidiano torinese apre sulla Nazionale: “Fratelli d’Italia”. Azzurri ancora belli e vincenti: Belotti e Berardi stendono la Bosnia (0-2). Nazionale alle finali Nations League con Belgio, Francia e Spagna. Bene anche gli Azzurrini: “Super Under, che spettacolo! Travolta la Svezia (4-1)”. In taglio alto: “Juve, che Morata!”. Ha ritrovato il gol anche in nazionale. Lo spagnolo a segno in tutte le competizioni, una manna per Pirlo. Di spalla, come di consueto, le atre notizie in primo piano. Balotelli al Vasco: “Supermario in Brasile!”. Mercato Toro: “Vagnati cerca un attaccante”. Per gennaio: “Mossa Inter, tutto su Milik”.