Apertura dedicata al derby meneghino e ad Ibrahimovic per la rosea: “Milan piglia tutto”. Ibra im fuga, derby e primato. +3 su Gasp, +4 su Pirlo, +5 su Conte. “Scudetto? Io ci credo”. Zlatan (2 gol) bomber più vecchio della stracittadina. Dopo 25 anni i rossoneri vincono le prime 4, soli in testa: non accadeva dal 2012. E ora l’Inter è già scontenta, errori davanti e buchi in difesa. Scendendo, risultati e classifica del quarto turno di Serie A: “Lazio distrutta dalla Samp. Toro Cagliari, sfida giochista. Sì dell’Asl al Parma (6 casi)”. In taglio basso, gli altri match di ieri: “La Juve più verde frena col rosso”. La giovin Signora senza CR7 è un cantiere. Gol annullato e un clamoroso pari. Crotone avanti, Morata fa 1-1, Chiesa espulso. Pirlo: “Ci serve tempo”. Infine, la partita del San Paolo: “Ciclone Gattuso, Atalanta a picco. «Io a Torino volevo andare»”. Napoli travolgente: 4-1.
La prima pagina del quotidiano romano è per la caduta delle big: “Inter e Juve sgonfiate”. Una ripresa difficile per le grandi favorite alla vigilia della Champions. Pioli batte Conte, Pirlo fermato a Crotone: il Milan è solo in testa. Nel derby uno-due in 3′ di Zlatan. Lukaku c’è ma non basta (1-2). Antonio: “Loro più fortunati”. Senza CR7 i bianconeri fiacchi (1-1). Chiesa, esordio con assist e rosso. Nella foto notizia, a centro pagina, la festa nello spogliatoio del Milan: “Ibra, un leone a San Siro. «Scudetto? Si può»”. In taglio alto, sotto la testata, l’impresa del San Paolo: “Napoli stellare, Lozano show”. Atalanta travolta (4-1). Doppietta del Chucky, a segno anche Politano e Osmhen. DeLa a Gattuso: “Peccato non aver giocato contro la Juve”. Di spalla: “Crollo Lazio, Ranieri non perdona”. Quagliarella, Augello e Damsgaard: dominio Samp. Troppe assenze per Inzaghi che martedì ospiterà il Dortmund. In taglio basso, i risultati dagli esteri: “Ancelotti-Klopp pari e polemiche. Real e Barça ko”. Il derby di Liverpool si chiude sul 2-2, gol annullato ai Reds. Il Cadice passa a Madrid (1-0).
A centro pagina, i risultati del derby e dell’impegno della Juventus, corredati da foto. “Fuga Milan!”. Immenso Ibra, Conte a -5. Zlatan (doppietta) demolisce l’Inter: dopo 4 anni il derby cambia padrone. Rossoneri a punteggio pieno alla 4° giornata: non succedeva dal 1995. “Morata e stop!”. Frenata Juve a Crotone. Segna Simy su rigore, pari dello spagnolo su splendido assist di Chiesa, che poi si fa espellere e lascia la squadra in dieci nell’ultima mezz’ora. Tra le due notizie principali, la classifica della Serie A: “Sassuolo, assalto al 2° posto”. In taglio basso, tre box dedicati alle altre partite, di ieri e di oggi. “Troppo brutta per essere vera Dea”. Napoli show, Lozano e Osimhen stendono un’Atalanta irriconoscibile. “Lazio flop e Lotito pensa ad Allegri”. Grande Samp, Quagliarella eterno, Augello super: Inzaghi in difficoltà. “Bonazzoli più Belotti: è ora di svoltare”. Toro-Cagliari, ma è ansia Covid: positivi un giocatore e due dello staff.