In edicola oggi, 18 ottobre 2020

In edicola oggi, 18 ottobre 2020

Le prime pagine del 18 ottobre 2020

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport del 18 ottobre 2020

Apertura dedicata al derby meneghino e ad Ibrahimovic per la rosea: “Milan piglia tutto”. Ibra im fuga, derby e primato. +3 su Gasp, +4 su Pirlo, +5 su Conte. “Scudetto? Io ci credo”. Zlatan (2 gol) bomber più vecchio della stracittadina. Dopo 25 anni i rossoneri vincono le prime 4, soli in testa: non accadeva dal 2012. E ora l’Inter è già scontenta, errori davanti e buchi in difesa. Scendendo, risultati e classifica del quarto turno di Serie A: “Lazio distrutta dalla Samp. Toro Cagliari, sfida giochista. Sì dell’Asl al Parma (6 casi)”. In taglio basso, gli altri match di ieri: “La Juve più verde frena col rosso”. La giovin Signora senza CR7 è un cantiere. Gol annullato e un clamoroso pari. Crotone avanti, Morata fa 1-1, Chiesa espulso. Pirlo: “Ci serve tempo”. Infine, la partita del San Paolo: “Ciclone Gattuso, Atalanta a picco. «Io a Torino volevo andare»”. Napoli travolgente: 4-1.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 18 ottobre 2020

La prima pagina del quotidiano romano è per la caduta delle big: “Inter e Juve sgonfiate”. Una ripresa difficile per le grandi favorite alla vigilia della Champions. Pioli batte Conte, Pirlo fermato a Crotone: il Milan è solo in testa. Nel derby uno-due in 3′ di Zlatan. Lukaku c’è ma non basta (1-2). Antonio: “Loro più fortunati”. Senza CR7 i bianconeri fiacchi (1-1). Chiesa, esordio con assist e rosso. Nella foto notizia, a centro pagina, la festa nello spogliatoio del Milan: “Ibra, un leone a San Siro. «Scudetto? Si può»”. In taglio alto, sotto la testata, l’impresa del San Paolo: “Napoli stellare, Lozano show”. Atalanta travolta (4-1). Doppietta del Chucky, a segno anche Politano e Osmhen. DeLa a Gattuso: “Peccato non aver giocato contro la Juve”. Di spalla: “Crollo Lazio, Ranieri non perdona”. Quagliarella, Augello e Damsgaard: dominio Samp. Troppe assenze per Inzaghi che martedì ospiterà il Dortmund. In taglio basso, i risultati dagli esteri: “Ancelotti-Klopp pari e polemiche. Real e Barça ko”. Il derby di Liverpool si chiude sul 2-2, gol annullato ai Reds. Il Cadice passa a Madrid (1-0).

Tuttosport

Tuttosport del 18 ottobre 2020

A centro pagina, i risultati del derby e dell’impegno della Juventus, corredati da foto. “Fuga Milan!”. Immenso Ibra, Conte a -5. Zlatan (doppietta) demolisce l’Inter: dopo 4 anni il derby cambia padrone. Rossoneri a punteggio pieno alla 4° giornata: non succedeva dal 1995. “Morata e stop!”. Frenata Juve a Crotone. Segna Simy su rigore, pari dello spagnolo su splendido assist di Chiesa, che poi si fa espellere e lascia la squadra in dieci nell’ultima mezz’ora. Tra le due notizie principali, la classifica della Serie A: “Sassuolo, assalto al 2° posto”. In taglio basso, tre box dedicati alle altre partite, di ieri e di oggi. “Troppo brutta per essere vera Dea”. Napoli show, Lozano e Osimhen stendono un’Atalanta irriconoscibile. “Lazio flop e Lotito pensa ad Allegri”. Grande Samp, Quagliarella eterno, Augello super: Inzaghi in difficoltà. “Bonazzoli più Belotti: è ora di svoltare”. Toro-Cagliari, ma è ansia Covid: positivi un giocatore e due dello staff.