In edicola oggi, 17 ottobre 2020

Le prime pagine del 17 ottobre 2020

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport del 17 ottobre 2020

È tutta interamente per il derby della Madonnina la prima pagina della rosea: “Sua altezza il derby”. Inter-Milan da capogiro per toccare il cielo come ai bei tempi. L’appuntamento è a San Siro alle 18:00. In taglio basso, le mosse e i numeri dei due allenatori: “Conte zittisce Erksen: gioca il giusto. Il tabù da sfatare dell’invincibile Pioli”. Di fianco, le interviste agli ex: “Fantasfida Cassano: «Nerazzurri favoriti. Zlatan meglio di Lukaku». Milito: «Il top? Lautaro»”.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 17 ottobre 2020

Il titolo principale del quotidiano romano è invece per lo scontro tra il Ministro dello Sport Spadafora e l’asso portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo. “CR7, lite di Stato”. Juve a Crotone (20.45) mentre monta la polemica sul protocollo violato. “Spadafora dice bugie”. La replica: “Arrogante e irrispettoso”. Cristiano: “Ho rispettato tutte le procedure”. L’esponente del Governo: “Pensi prima di parlare”. In Calabria una squadra mai vista: debutta Chiesa. A centro pagina: “Napoli prova di forza”. Gattuso attacca Gasp e scopre Bakayoko (15). In campo oggi anche i ragazzi di Simone Inzaghi: “Lazio a Marassi senza Ciro, Muriqi è in panchina (18)”. In taglio alto, il derby di Milano visto dai due tecnici. “Conte: «Non mi fermo». Alle 18 il derby di Milano, Inter decimata ma Antonio non cerca scuse: “Il Covid si batte restando tutti uniti, lo stop sarebbe disastroso”. Di fianco, la situazione del Milan: “Rientra Ibra, Pioli ci crede. «Vogliamo batterli»”. Lo svedese torna dopo la quarantena. In campionato la vittoria manca da quattro anni. Tornando a centro pagina, di spalla l’approfondimento sul ricorso del Napoli: “Sandulli il giudice del verdetto che scotta”. In taglio basso, dagli esteri: “Ancelotti sfida Klopp. Florenzi ancora in gol”. Carletto cerca l’ottava vittoria vittoria di fila tra Premier League e Coppa di Lega. Il Psg applaude l’ex romanista (0-4).

Tuttosport

Tuttosport del 17 ottobre 2020

Dà il bentornato alla Serie A il quotidiano di Torino nel suo titolo principale: “Finalmente!”. Alle 15 Napoli-Atalanta, alle 18 Inter-Milan, alle 20.45 Crotone-Juventus. Riecco il campionato con un sabato pazzesco: le big in campo, in gioco il primato. Nella Dea torna Ilicic, la sfida Lukaku-Ibra scalda Milano, nella Juve debutta Chiesa. Di spalla: “E c’è anche Samp-Lazio”. Sotto la testata, in taglio alto: “CR7: Spadafora basta bugie!”. “Ho rispettato tutti i protocolli, anche se un signore dice che non è vero”. In taglio basso, le parole del granata Gojak: “Che onore il 10. Ho fame di Toro e di sogni”.