In edicola oggi, 17 novembre 2020

In edicola oggi, 17 novembre 2020

Le prime pagine del 17 novembre 2020

Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello Sport del 17 novembre 2020

L’apertura della rosea è per Ibrahimovic ed il suo 2020 pazzesco: “Un anno da re”. Segna un gol ogni 110 minuti, ha portato il Milan al comando tra virus e acrobazie. E domenica a Napoli la prova-Ringhio. Scendendo, a centro pagina, le scelte della Lega Calcio per la gestione dei positivi al Covid-19: “Nasce la zona A, protocollo più duro”. Il caso Lazio: Leiva è negativo, oggi altro test per Immobile. Nuove linee guida: tamponi “centralizzati”, basta quarantene a casa. In taglio basso, le ultime da casa Juve: “Da Arthur a Rabiot, Pirlo e il risiko del centrocampo”. E le scelte dell’Inter: “Vidal più Barella, Conte scatena i due tuttofare”. In taglio alto, la Nazionale verso la partita di Nations League di domani sera contro la Bosnia: “Mancini-mania, ora l’Italia non deve farsela scappare”.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 17 novembre 2020

Spazio, sulla prima del quotidiano romano, a Lorenzo Insigne: “Il gigante sono io”. Gli Azzurri domani in Bosnia per il primo posto nel girone di Nations. Da Lewa a Ibra: Da Lewa a Ibra: così insigne ha preso per mano Nazionale e Napoli. Lorenzo è diventato il perno del gioco offensivo di Mancini e della manovra dei partenopei che domenica sfideranno il Milan al San Paolo. Sotto la testata, la rincorsa di Paulo: “Juve, Dybala fa lo straordinario”. L’argentino ieri si è allenato da solo: sta forzando i tempi per ritrovare un posto da titolare già alla ripresa contro il Cagliari. Di fianco, il mercato nerazzurro e la trattativa con l’Arsenal: “Ciao Eriksen, Inter su Xhaka”.

Di spalla, l’intervista esclusiva a Sibilia: “Noi, l’altra faccia del calcio”. I suoi dilettanti i primi a fermarsi. Lui viene indicato come l’avversario di Gravina alle presidenziali Figc. Il caso Calcio a 5, la contestazione, il “patto per la successione” e molto altro ancora. Scendendo, le parole del presidente della Serie A Dal Pino: “Avanti anche con il lockdown totale”. In taglio basso, l’intervista a Petrachi, ex ds giallorosso: “Roma, ecco la mia verità”.

Tuttosport

Tuttosport del 17 novembre 2020

L’apertura del quotidiano torinese è perle parole di Massimo Moratti: “Juve, senti Moratti”. Sette anni fa l’addio all’Inter, oggi l’ex presidente riconosce la superiorità bianconera: “9 scudetti meritati e sono ancora favoriti, noi dobbiamo essere più forti. Vorrei Kanté e Koulibaly”. In taglio alto, focus sul centravanti del Torino: “Gallo, sei unico!”. Decisivo nel Toro e in Nazionale. Gol e molto altro: prende botte, combatte e trascina. C’è ancora chi lo snobba, ma come Belotti non c’è nessuno. Il nodo rinnovo e la preoccupazione dei tifosi granata. A centro pagina, il richiamo alle ultime di casa rossonera: “Calhanoglu, l’ira del Milan”. Di spalla le interviste di Tuttosport. Joao Pedro: “Io, Riva, il Caglia, un sogno”. Marlon: “La favela, la povertà, la rivincita”. Ilicic: “Mesi duri, ora sono più forte”.