In edicola oggi, 17 gennaio 2021

In edicola oggi, 17 gennaio 2021
E’ il giorno del Derby d’Italia, è il giorno di Inter-Juventus. Decisiva come non mai, la sfida tra nerazzurri e juventini domina le prime pagine dei giornali in edicola oggi, 17 gennaio 2021. Mettetevi comodi, scaldatevi con un buon caffè e rilassatevi con un po’ di buon calcio mattutino insieme a noi di CIP – CalcioInPillole.com.
La Gazzetta dello Sport

“Inter-Juve da supereroi”. La Gazzetta dello Sport apre con la sfida nella sfida: quella tra Romelu Lukaku e Cristiano Ronaldo, “come un duello tra l’incredibile Hulk e Superman”. Di spalla si parla invece del Milan: “Allarme Calha. Fa il tampone, restano dubbi. Oggi summit per Mandzukic”. Completa la prima pagina il pareggio del Torino contro lo Spezia: “Cairo: ‘Sono molto deluso’. Ore di riflessione su Giampaolo”.
Il Corriere dello Sport

Anche Il Corriere dello Sport apre con la sfida tra i due bomber di Inter e Juventus: “La notte dei giganti. Lukaku contro Ronaldo nello spareggio che decide chi è l’anti-Milan”. Più in basso l’affare del giorno: “Mandzukic al Milan. Pioli ha il vice Ibra”. Si parla poi del Napoli, tra campionato e Supercoppa italia: “Gattuso, il futuro in quattro giorni. Fabian positivo“. Il post Derby di Roma lascia invece strascichi positivi e negativi per i due allenatori: “Inzaghi-Lazio altri due anni. Intesa trovata con Lotito. E Fonseca finisce a processo per i suoi errori”.
Tuttosport

Tuttosport apre la sua prima pagina in edicola oggi, 17 gennaio 2021, con la foto di Lukaku e Cristiano Ronaldo, ma si concentra sulla sfida tra le due squadre: “Stasera Inter-Juve, guai a chi perde! Ore 20:45: la sfida di San Siro sceglie l’anti-Milan. Conte: ‘Loro i più forti, del resto comprano sempre’. Pirlo: ‘Le pressioni non ci fanno paura’”. In taglio alto, invece, si parla del Torino: “Cairo e Giampaolo, il Toro è un fallimento”. Di spalla spazio al Milan: “Calha e Gigio, c’è aria di rinnovo”. Infine il Napoli: “Ruiz positivo al Covid. Slitta il match con i viola?“.