In edicola oggi, 16 novembre 2020

Le prime pagine del 16 novembre 2020

Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello Sport del 16 novembre 2020

Apre sulla vittoria degli Azzurri, con Evani in panchina, la rosea: “Felicitalia”. Piegata la Polonia con bel gioco e tante occasioni: segnano Jorginho e Berardi. Ora siamo primi e la fina four è molto vicina: si decide mercoledì contro la Bosnia. Scendendo, le scelte dei rossoneri verso la sfida al vertice contro il Napoli: in palio c’è un posto al fianco di Ibrahimovic. “Il Milan è sempre più in Hauge”. Nelle gerarchie di Pioli il baby norvegese se la gioca con Brahim Diaz. E poi, “Ecco l’Inter di Conte”. Le cinque mosse per tornare al top e costruire un ciclo. Infine, ancora il caso Lazio: “Immobile isolato”. Aspetta il tampone e spera di tornare contro il Crotone.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 16 novembre 2020

Anche il quotidiano romano dedica la sua apertura alla Nazionale: “L’Italia perfetta”. Grande prova a Reggio Emilia: mercoledì in Bosnia il pass per la fase finale. Polonia battuta (2-0), azzurri in teta al girone di Nations League. Senza il ct e molti titolari, la Nazionale s’impone con i gol di Jorginho e Berardi. Manconi da casa: “Bravissimi”. Parla da leader il capitano del Napoli Insigne: “Giochiamo tutti nel ruolo giusto”. Scendendo, “L’Under 21 va all’Europeo”. Gli Azzurrini superano il Lussembrurgo (4-0). Scamacca protagonista con una doppietta. Di spalla, le strategie della Figc. “Gravina: Rinnovo? Decide Mancini”. Il presidente: “Preoccupati per il Covid ma i campionati non si fermano”. Scendendo, cresce l’attesa del bomber della Lazio: “Ansia Immobile aspetta il via”. I tamponi privati non hanno chiarito il caso. Domani scade la quarantena: un altro test prima di Crotone.

Tuttosport

Tuttosport del 16 novembre 2020

Pure il quotidiano torinese non può che aprire sulla Nazionale. “È un’Italia da amare”. Jorginho su rigore e Berardi firmano il netto successo sulla Polonia: 2-0. Gli Azzurri, imbattuti da 21 partite, balzano al comando del girone di Nations League. Di spalla, il prossimo obiettivo di mercato della Juve: “Che talento Gravenberch! È un colpo alla De Ligt”. Endt, storico team manager dell’Ajax: “Ruolo diverso ma stesso livello, tecnica e fisico. Ricorda Pogba”. Scendendo, i guai di casa Toro: “Giampaolo positivo, non ci sarà con l’Inter”. È proprio il tecnico il membro dello staff contagiato di cui il club parlava venerdì.