In edicola oggi, 15 novembre 2020

Le prime pagine del 15 novembre 2020

Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello Sport del 15 novembre 2020

L’apertura della rosea è dedicata all’intervista esclusiva ad Antonio Conte: “Tutto per l’Inter”. Così il mister nerazzurro: “Vivo 24 ore al giorno per un unico obiettivo, aiutare la società a tornare tra i top club, dove la storia vuole che stia”. In taglio basso, la Nazionale in campo stasera contro la Polonia per la Nations League deve fare a meno di Bonucci, fuori 20 giorni: “Carica Belotti”. L’Italia sfida la Polonia. È già testa di serie per il Mondiale. Di spalla, resta a casa “Immobile”: Ancora altalena con i tamponi. Bloccato dall’Asl fa un altro test. E poi, “Pioli”: Guaio al Milan, tecnico positivo. Contro il Napoli lavoro da casa…

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 15 novembre 2020

Apre con la Nazionale, e il momento difficile che sta attraversando, il quotidiano romano: “L’Italia che resiste”. Nations League, con la Polonia ci giochiamo il primo posto nel girone (20.45). Ciro e il ct positivi: in campo i superstiti del Covid. Tra stop per i contagi e infortuni sono venti gli azzurri indisponibili. Gagliardini a casa dopo il tampone. Bonucci malconcio deve arrendersi. Immobile non ci sta e fa test privati. Scendendo, le partite delle nazionali di ieri sera, con l’eliminazione del Portogallo: “Kanté e la Francia cacciano Ronaldo”. Lo juventino ko in casa (0-1): avanti Dechamps. La Spagna si salva in Svizzera (1-1). Kulusevski trascina la Svezia: un gol contro la Croazia. Tris della Germania. A fondo pagina, l’intervista al difensore giallorosso Gianluca Mancini: “Puntiamo in alto, siamo la Roma”. Che racconta: “Il virus e gli infortuni condizioneranno la corsa ma fermarsi sarebbe folle. E noi siamo da Champions. Pdero e Smalling ci danno qualità. Fonseca è un duro. Zaniolo? Con lui sbagliai”.

Tuttosport

Tuttosport del 15 novembre 2020

La Nazionale in taglio alto del quotidiano torinese: “Resilienza Italia”. Nations League: missione sorpasso sulla Polonia nonostante le numerose assenze (Rai 1, 20.45). Under 21 contro il Lussemburgo per il pass europeo (Rai 2, ore 17.30). A centro pagina, campeggia la foto del centrocampista rossonero Calhanoglu: “È Juve-Inter”. Il trequartista del Milan continua a non rinnovare il contratto in scadenza a giugno: Paratici in vantaggio su Marotta. In taglio basso, il big match di Nations League di ieri sera: “Ronaldo ci prova ma vince Rabiot”. Il centrocampista della Juve ispira il blitz della Francia: Portogallo ko. Occhio anche al mercato del Toro: “Caccia al regista, c’è anche Arambarri”. L’uruguaiano del Getafe è un’alternativa a Vera e Torreira per gennaio. Infine, tra le brevi: “Tegola sul Milan, Pioli positivo”.