In edicola oggi, 15 novembre 2020

In edicola oggi, 15 novembre 2020

Le prime pagine del 15 novembre 2020

Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello Sport del 15 novembre 2020

L’apertura della rosea è dedicata all’intervista esclusiva ad Antonio Conte: “Tutto per l’Inter”. Così il mister nerazzurro: “Vivo 24 ore al giorno per un unico obiettivo, aiutare la società a tornare tra i top club, dove la storia vuole che stia”. In taglio basso, la Nazionale in campo stasera contro la Polonia per la Nations League deve fare a meno di Bonucci, fuori 20 giorni: “Carica Belotti”. L’Italia sfida la Polonia. È già testa di serie per il Mondiale. Di spalla, resta a casa “Immobile”: Ancora altalena con i tamponi. Bloccato dall’Asl fa un altro test. E poi, “Pioli”: Guaio al Milan, tecnico positivo. Contro il Napoli lavoro da casa…

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 15 novembre 2020

Apre con la Nazionale, e il momento difficile che sta attraversando, il quotidiano romano: “L’Italia che resiste”. Nations League, con la Polonia ci giochiamo il primo posto nel girone (20.45). Ciro e il ct positivi: in campo i superstiti del Covid. Tra stop per i contagi e infortuni sono venti gli azzurri indisponibili. Gagliardini a casa dopo il tampone. Bonucci malconcio deve arrendersi. Immobile non ci sta e fa test privati. Scendendo, le partite delle nazionali di ieri sera, con l’eliminazione del Portogallo: “Kanté e la Francia cacciano Ronaldo”. Lo juventino ko in casa (0-1): avanti Dechamps. La Spagna si salva in Svizzera (1-1). Kulusevski trascina la Svezia: un gol contro la Croazia. Tris della Germania. A fondo pagina, l’intervista al difensore giallorosso Gianluca Mancini: “Puntiamo in alto, siamo la Roma”. Che racconta: “Il virus e gli infortuni condizioneranno la corsa ma fermarsi sarebbe folle. E noi siamo da Champions. Pdero e Smalling ci danno qualità. Fonseca è un duro. Zaniolo? Con lui sbagliai”.

Tuttosport

Tuttosport del 15 novembre 2020

La Nazionale in taglio alto del quotidiano torinese: “Resilienza Italia”. Nations League: missione sorpasso sulla Polonia nonostante le numerose assenze (Rai 1, 20.45). Under 21 contro il Lussemburgo per il pass europeo (Rai 2, ore 17.30). A centro pagina, campeggia la foto del centrocampista rossonero Calhanoglu: “È Juve-Inter”. Il trequartista del Milan continua a non rinnovare il contratto in scadenza a giugno: Paratici in vantaggio su Marotta. In taglio basso, il big match di Nations League di ieri sera: “Ronaldo ci prova ma vince Rabiot”. Il centrocampista della Juve ispira il blitz della Francia: Portogallo ko. Occhio anche al mercato del Toro: “Caccia al regista, c’è anche Arambarri”. L’uruguaiano del Getafe è un’alternativa a Vera e Torreira per gennaio. Infine, tra le brevi: “Tegola sul Milan, Pioli positivo”.