In edicola oggi, 14 dicembre 2020

In edicola oggi, 14 dicembre 2020

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola il 14 dicembre 2020

Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello Sport del 14 dicembre 2020

L’apertura della Gazzetta dello Sport è per Juve e Inter, che accorciano in classifica il gap dalla primatista Milan: “Arrivano i mostri”. Nerazzurri a -3: difesa a 4 e partita ribaltata. Mercoledì a San Siro supersfida con Gattuso. Bianconeri a -4, Dybala gol e veleni: “Cifre false sul contratto, io resto”. Altri due gol di CR7. In taglio alto, la doppietta di Hernandez che salva il Diavolo dalla sconfitta casalinga contro il il Parma, e in testa è bagarre, con 4 squadre in 4 punti: “Theo grazie”. Gara stregata: i rossoneri sotto di due reti prendono pure 4 pali. Poi il pari con una doppietta del francese. Pioli: “Arrivare nei quattro? Io firmerei soltanto per il rinnovo”. In taglio basso, le altre partite di per, con risultati e classifica aggiornata della Serie A: “Rimonta Napoli, super Roma, l’Atalanta vola senza Papu”. Di fianco, dalle 12 i sorteggi per le sei italiane rimaste in Europa: “Champions, Pirlo rischio Atletico. Gasp e Inzaghi: dal City al Real. EuroLeague da testa di serie”.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 14 dicembre 2020

Anche il Corriere dello Sport apre con la bagarre in  testa alla classifica della Serie A: “Addosso al Milan”. La volata di Natale diventa incandescente. E domani si torna in campo. Pioli fermato dal Parma: Inter, Juve e Napoli recuperano due punti. Barella avvia la rimonta di Conte. Dybala torna al gol, Lozano super. Sotto di due reti i rossoneri recuperano con una rimonta di Hernandez (2-2) dopo un lungo assedio e tre pali. Ronaldo (due rigori) raggiunge Ibra in testa alla classifica cannonieri, avanza anche Lukaku. Scendendo: “E la Roma bussa forte alla zona Champions”, con cinque gol in un tempo che travolgono il Bologna. Dzeko nella storia, raggiunto Amadei a quota 111. L’ira di Mihajlovic: “Non si può perdere così, superato il limite. Andremo in ritiro fino a Natale”.

Tuttosport

L’apertura di Tuttosport è per il gol ritrovato da Dybala: “Ritorno alla Joya”. Dybala (in gol cinque mesi dopo) e Ronaldo (doppietta su rigore) firmano la vittoria della Juve a Marassi. Oggi il sorteggio delle coppe europee. In taglio alto, parla il Golden Boy Haaland: “Grazie, Tuttosport!”. Stasera il bomber del Dortmund viene incoronato miglior under 21 d’Europa del 2020. “Un onore ricevere il premio che ha lanciato Messi e Mbappé, ora obiettivo Champions”. Sulla colonna di sinistra, risultati e classifica della Serie A: “La Roma spedisce il Bologna in ritiro. Cuore Napoli, l’Atalanta inguaia Prandelli”. Di spalla, gli altri tre argomenti caldi di oggi. “Rimonta Milan dopo 4 pali! L’Inter a -3”: col Parma finisce 2-2. Quindi “L’ultimo saluto di Perugia” a Paolo Rossi. E “Giampaolo ribalta il Toro”, cercando di uscire da una crisi senza fine.