In edicola oggi, 14 dicembre 2020
Gazzetta dello Sport
L’apertura della Gazzetta dello Sport è per Juve e Inter, che accorciano in classifica il gap dalla primatista Milan: “Arrivano i mostri”. Nerazzurri a -3: difesa a 4 e partita ribaltata. Mercoledì a San Siro supersfida con Gattuso. Bianconeri a -4, Dybala gol e veleni: “Cifre false sul contratto, io resto”. Altri due gol di CR7. In taglio alto, la doppietta di Hernandez che salva il Diavolo dalla sconfitta casalinga contro il il Parma, e in testa è bagarre, con 4 squadre in 4 punti: “Theo grazie”. Gara stregata: i rossoneri sotto di due reti prendono pure 4 pali. Poi il pari con una doppietta del francese. Pioli: “Arrivare nei quattro? Io firmerei soltanto per il rinnovo”. In taglio basso, le altre partite di per, con risultati e classifica aggiornata della Serie A: “Rimonta Napoli, super Roma, l’Atalanta vola senza Papu”. Di fianco, dalle 12 i sorteggi per le sei italiane rimaste in Europa: “Champions, Pirlo rischio Atletico. Gasp e Inzaghi: dal City al Real. EuroLeague da testa di serie”.
Corriere dello Sport
Anche il Corriere dello Sport apre con la bagarre in testa alla classifica della Serie A: “Addosso al Milan”. La volata di Natale diventa incandescente. E domani si torna in campo. Pioli fermato dal Parma: Inter, Juve e Napoli recuperano due punti. Barella avvia la rimonta di Conte. Dybala torna al gol, Lozano super. Sotto di due reti i rossoneri recuperano con una rimonta di Hernandez (2-2) dopo un lungo assedio e tre pali. Ronaldo (due rigori) raggiunge Ibra in testa alla classifica cannonieri, avanza anche Lukaku. Scendendo: “E la Roma bussa forte alla zona Champions”, con cinque gol in un tempo che travolgono il Bologna. Dzeko nella storia, raggiunto Amadei a quota 111. L’ira di Mihajlovic: “Non si può perdere così, superato il limite. Andremo in ritiro fino a Natale”.
Tuttosport
L’apertura di Tuttosport è per il gol ritrovato da Dybala: “Ritorno alla Joya”. Dybala (in gol cinque mesi dopo) e Ronaldo (doppietta su rigore) firmano la vittoria della Juve a Marassi. Oggi il sorteggio delle coppe europee. In taglio alto, parla il Golden Boy Haaland: “Grazie, Tuttosport!”. Stasera il bomber del Dortmund viene incoronato miglior under 21 d’Europa del 2020. “Un onore ricevere il premio che ha lanciato Messi e Mbappé, ora obiettivo Champions”. Sulla colonna di sinistra, risultati e classifica della Serie A: “La Roma spedisce il Bologna in ritiro. Cuore Napoli, l’Atalanta inguaia Prandelli”. Di spalla, gli altri tre argomenti caldi di oggi. “Rimonta Milan dopo 4 pali! L’Inter a -3”: col Parma finisce 2-2. Quindi “L’ultimo saluto di Perugia” a Paolo Rossi. E “Giampaolo ribalta il Toro”, cercando di uscire da una crisi senza fine.