In edicola oggi, 13 ottobre 2020

Le prime pagine del 13 ottobre 2020

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport del 13 ottobre 2020

Pensa già al derby di Milano, in programma nel weekend, la rosea: “Derby mondiale”. Quattro giorni a Inter-Milan, con campioni di 24 Paesi in campo. Entro giovedì torneranno anche i nazionali in giro per i continenti: sarà una sfida multietnica. Eriksen si candida con un super gol. Uno tra Leao e Brahim con Ibra. In taglio basso, il lutto che ha colpito Francesco Totti. “Addio sceriffo: il virus batte papà Totti”. È morto ieri a 76 anni allo Spallanzani di Roma. Il fuoriclasse: “Mi diceva sempre che non ero capace…”. Sulla colonna di sinistra, le interviste. A Montolivo: “Pazzo di Theo, la conferma di Pioli il vero colpo”. E a Donadoni: “Questa Italia ha tante idee e Chiesa è unico”. Sulla colonna destra, il focus sugli svincolati: “Balotelli, Mandzukic & C, caccia al club per la carica dei disoccupati”. Scendendo, “Fondi privati, subito la decisione o il calcio rischia grosso”.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport del 13 ottobre 2020

A centro pagina la foto di Immobile e Belotti dall’allenamento della Nazionale: “Ma la staffetta no!”. Immobile-Belotti rivali da un anno, Mancini non ha ancora deciso. Con la Polonia il Granata in ombra, domani con l’Olanda tocca a Ciro. In taglio alto, sotto la testata, le misure dell’ultimo Dpcm, con il divieto agli sport amatoriali di contatto: “Calcetto, lo stop della discordia”. La stretta del Governo dopo l’aumento dei contagi. Protesta un settore che mobilita 20 milioni di italiani. Di fianco: “Addio a Enzo il papà di Totti”. Affetto da più patologie era ricoverato per Covid. In taglio centrale, l’inchiesta sulle cifre dell’ultimo mercato: “Top player la frenata dei prezzi”. In taglio basso, il tema caldo al centro dell’Assemblea di Lega di oggi: “Diritti tv, Cvc in pole per entrare nella Lega”.

Tuttosport

Tuttosport del 13 ottobre 2020

Apre sul ruolo di CR7, anche in sede di mercato, il quotidiano torinese: “Ronaldo DS Juve”. CR7 sempre più calamita di campioni. Come già era successo con De Ligt, in nazionale il portoghese ha conquistato l’ammirazione di Mbappé e Camavinga, facendo sognare i tifosi bianconeri. In taglio alto, sotto la testata, si aspetta ancora la decisione sul match dell’ultimo turno tra bianconeri a partenopei. “Juve-Napoli 3-0? No”. Parla Enrico Preziosi: “Non credo si arriverà a un risultato a tavolino, perché è intervenuta la Asl Campana. La situazione del Genoa è leggermente migliorata, ma abbiamo ancora 15 positivi”. Di spalla gli altri temi di oggi. Toro, “La storia di 50 milioni sprecati”; Derby, “Milenkovic: grande sfida Inter-Milan”; Totti, “Addio a papà Enzo: Covid maledetto”.