In edicola oggi, 13 novembre 2020

Le prime pagine del 13 novembre 2020

Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello Sport del 13 novembre 2020

Passa per il ritorno in campo di Lukaku la riscossa dell’Inter: “Pensaci Lu”, titola la rosea in apertura. L’istinto killer di Lukaku per tornare a vincere. È dimostrato: la squadra ha troppo bisogno di lui. Di spalla, le ultime sul fronte tamponi e inchiesta della Procura Federale: “La Lazio rischia”. Asl e quarantene, il medico Pulcini sotto torchio non ha convinto. Scendendo, esplode il caso: “Eriksen strappa: Conte non mi vuole. A gennaio vedremo”. Sulla colonna di destra, intervista all’azzurro di Germania, Grifo: “I miei due no ai club italiani. Ma se arrivasse l’occasione…”. Scendendo, Albertini alimenta il sogno scudetto del Diavolo: “Effetto sorpresa come nel ’99. Milan, lo scudetto è possibile”. A fondo pagina, i prossimi obiettivi di CR7: “Juve, ma dove può arrivare? Parte la caccia ai gol di Pelè”.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 13 novembre 2020

Apre sul caos positivi il quotidiano romano, specie alla luce di quanto accaduto nell’ultimo match della Croazia: “In campo con il virus”. Vida positivo gioca 45′ con la Croazia. E adesso trema mezza Serie A. La sostituzione durante la gara con la Turchia. ansia per nove “italiani”. I calciatori coinvolti sono Brozovic e Perisic (Inter), Rog (Cagliari), Pasalic (Atalanta), Badelj (Genoa), Kalinic e Cetin (Verona), Demiral (Juve) e Calhanoglu (Milan). In taglio altro, “Eriksen e Sanchez, Inter sotto tiro”. Il danese si sfoga nel ritiro della Nazionale: “La gente vorrebbe vedermi giocare ma Conte ha idee diverse. Non sto vivendo quello che avevo sognato”. “Alexis curato male”: lite Cile-club. A centro pagina: “Cina, vince Suning con il pubblico libero di festeggiare”. A fondo pagina: “Lazio, i giocatori in procura Figc”. Ieri sono stati ascoltati i medici Pulcini e Rodia. Il legale: “Abbiamo chiarito e fornito la documentazione sul protocollo”. Ma saranno sentiti alcuni giocatori. Nel fondo di Roberto Perrone: “Quei 104 casi di contagio che pesano sulla classifica”.

Tuttosport

Tuttosport del 13 novembre 2020

Apertura, con foto a tutta pagina, dedicata al talento americano di casa bianconera. “McKennie: voto Juve”. Quando sono arrivato a Torino ho pensato: ok, è un prestito. Sembra un periodo di prova di un anno, ma ora provo un senso di appartenenza. Ho la mia nuova casa. Il primo regalo di Agnelli è stato un libro su Mandela: la lotta al razzismo è un impegno di tutta la società. In taglio alto, l’impresa dell’Under 21, decimata ma vincente: “Grande Under, Pobega super!”. Malgrado le assenze per Covid, importante vittoria (2-1) in Islanda con due gol del centrocampista dello Spezia. Di spalla, il Toro e “Le strategie per arrivare a Torreira”. E poi l’Inter: “Sanchez ko, che bufera con il Cile!”. Infine, in taglio basso, una triste notizia di cronaca: “Il virus si porta via Giorgio l’insuperabile”. Aveva 20 anni, faceva parte della squadra di calcio a cinque che gioca per l’integrazione: si è arreso al Covid in ospedale.