In edicola oggi, 11 ottobre 2020

In edicola oggi, 11 ottobre 2020

Le prime pagine dell'11 Ottobre 2020

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport dell’11 Ottobre 2020

La rosea apre con l’intervista esclusiva a Gianluca Vialli: “Occhio Juve”. La corsa scudetto: “La Signora ha sempre fame ma quest’anno è più dura”. Incantato dall’Atalanta: “Mi sarebbe piaciuto giocare col Papu: è da Pallone d’Oro…”. La lotta contro la malattia: “Il cancro è meglio tenerselo amico. Devi farlo stancare…”. Di spalla, si avvicina il derby di Milano, con Lukaku che lancia la sfida a Ibra: “Un maxi derby: «Con Conte soffri ma sei più forte»”. All’interista il Premio Facchetti: “Devo tutto a mia mamma”. E sabato ci sono Zlatan e il Milan. Scendendo sulla colonna di sinistra: “Pippo e Simone: giocare contro che emozione”. In taglio basso, a centro pagina, la partita di stasera degli Azzurri impegnati in Nations League: “Esame Lewandowski”. Il muro dell’Italia (non perde da 2 anni) contro il re del gol.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport dell’11 Ottobre 2020

L’apertura del quotidiano romano è per le misure anti Covid della squadre di Serie A: “Il calcio si blinda”. Due casi nell’Under 18 della Roma: altri tamponi, slitta la ripresa per Fonseca. Inter, tutti negativi nel maxi-ritiro. Milan, Ibra in campo: vuole il derby. Controlli intensificati, una schiarita in vista di sabato. De Zerbi: “La soluzione estrema può essere la bolla sul modello dell’Nba”. In taglio altro, sotto la testata, l’impegno di stasera degli Azzurri, impegnati in Nations League contro la Polonia: “Mancini: «Sto con Ciro»”. La sfida più attesa tra Lewandowski e Immobile, rivali per la Scarpa d’Oro. Il ct: “Non è vero che lui segna poco, qui si gioca di meno”. Sulla colonna di destra i risultati delle big impegnate ieri: “Ok Spagna e Germania. Ora tocca a Ronaldo”. In taglio centrale, l’esibizione del tecnico del Bologna Mihajlovic a Ballando con le Stelle: “Sinisa e Arianna il tango della vita”. Di spalla, la storia: “Mkhitaryan cuore diviso tra la Roma e l’Armenia”.

Tuttosport

Tuttosport dell’11 Ottobre 2020

Guarda già al ritorno della Champions League il quotidiano torinese: “CR7: Messi ti aspetto!”. Juve-Barcellona è già cominciata: il 28 ottobre a Torino in Champions l’eterna sfida tra i due fenomeni che vogliono il trono di re del calcio. In taglio alto, sotto la testata, gli Azzurri in campo stasera contro la Polonia, con l’ultimo acquisto dei bianconeri: “Juve, guarda Chiesa”. Stasera Polonia-Italia a Danzica per la Nations League (ore 20.45 Rai Uno). Mancini vuole consolidare il primato nel Gruppo 1 e punta sul neojuventino. Ma occhio a Lewandowski. Di spalla, l’inchiesta: “Ecco perché il Toro di Cairo è un pianto”; e il 3-0 della Colombia al Venezuela: “Muriel-Zapata Colombia show formato Dea”. In taglio basso, l’editoriale di Matteo Marani: “Milano, finalmente un derby da Scudetto”. Ed il corsivo di Francesco Ghirelli: “La Serie C non deve soccombere”.