In edicola oggi, 11 novembre 2020
Gazzetta dello Sport
La rosea apre sui piani futuri del Milan, specie in sede di mercato: “Mi lancio”. La capolista cerca altri talenti per il piano scudetto. Al lavoro per gennaio: Kabak, difensore dello Schalke, in cima alla lista rossonera (Lovato l’alternativa). E per l’attacco spunta Thuram jr. Di spalla, la decisione della Corte d’Appello su Juve-Napoli: “Napoli respinto ma Adl non cede”. Il giudice: “Si è creato l’alibi per non giocare”. Nuovo ricorso al Coni. In taglio alto, l’intervista di Walter Veltroni al faro del centrocampo del Sassuolo: “Locatelli e la magia di provincia: Ecco perché non ho più limiti”.
Scendendo, si sgonfia lo scandalo tamponi che coinvolge la Lazio: “Prelievi e tamponi, il laboratorio di Avellino otto ore sotto esame”. L’inchiesta della Procura sulle analisi della Lazio. In taglio basso, la Nazionale: “Italia, il test non era obbligatorio”. A Firenze (20.45) con l’Estonia Evani sostituto ct. “Mancini ci ha guidati da casa”. Convocati scaglionati, scenario critico: azzurri, quante complicazioni. Nel caos Nazionali, “Inter record: in 16 in giro per il mondo. Il fastidio del club, Conte preoccupato”. Dalla Francia, si riaccende un sogno di mercato: “Leo chiama al Psg anche Ronaldo: Tutto può accadere. La Juve è tranquilla”.
Corriere dello Sport
Il quotidiano romano apre sulle motivazioni della sentenza della Corte d’Appello, che ha confermato lo 0-3 a tavolino ed il punto di penalizzazione per i partenopei: “Il Napoli fu sleale”. Bocciato l’appello sullo 0-3 di Torino: “Dolo preordinato”. Il club ricorrerà al Coni. La Corte Figc gela gli azzurri. DeLa furioso: Ombre inaccettabili su di noi. Confermato il ko col Verona, la Roma: “Un’ingiustizia”. E non si arrende. Qui Castelvolturno: Secondo i giudici è stata evidente la volontà di non giocare la gara con la Juve. Il Napoli: “No, delegittimato l’operato delle Asl”. Qui Trigoria: Diawara in campo senza l’indicazione nella lista over 23. Fienga: “Persa un’occasione per modificare una lacuna normativa”.
In taglio alto, secretate le controanalisi di Avellino: ”Tamponi Lazio la partita è doppia”. Altri esami ieri a Formello: tutti negativi. E il club biancoceleste si ribella: “Noi siamo parte lesa se ci fossero stati degli errori”. A centro pagina, a Firenze è già al lavoro il nuovo mister: “Prandelli: Costruirò la Fiorentina coraggio”. In taglio basso: “Ecco l’Italia teleguidata da Mancini”. La Nazionale contro l’Estonia a Firenze (20.45). Evani andrà in panchina. “Ma il ct segue tutto in video. Ci sarebbe servito qua”. Soriano e Lasagna sono tra i titolari.
Tuttosport
L’apertura del quotidiano di Torino è per l’intervista esclusiva a Zamparini, ex presidente del Palermo: “Dybala, vai al Real!”. Lo scopritore della Joya: “Lasciare fuori Paulo è una bestemmia. Alla Juve c’è già Ronaldo, l’argentino farebbe meglio a lasciare Torino per andare a Madrid”. Di fianco: “Adl, che botta dalla Corte d’Appello!”. Sentenza dura: confermati il 3-0 e il punto di meno. Il Napoli: “Ricorriamo al Coni”. In taglio basso le altre notizie di oggi. Italia-Estonia: “Per Mancini e il ranking”. Diretta su Rai 1 alle 20.45: Azzurri in formazione sperimentale. Povero Belotti: “Gallo, quanto ti picchiano”. Nessun giocatore in A subisce più falli del capitano del Toro. Prandelli: “La Fiorentina scelta di cuore”. Sono un vero tifoso Viola, mi piacerebbe avere con me Batistuta.