In edicola oggi, 11 novembre 2020

In edicola oggi, 11 novembre 2020

Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello Sport dell’11 novembre 2020

La rosea apre sui piani futuri del Milan, specie in sede di mercato: “Mi lancio”. La capolista cerca altri talenti per il piano scudetto. Al lavoro per gennaio: Kabak, difensore dello Schalke, in cima alla lista rossonera (Lovato l’alternativa). E per l’attacco spunta Thuram jr. Di spalla, la decisione della Corte d’Appello su Juve-Napoli: “Napoli respinto ma Adl non cede”. Il giudice: “Si è creato l’alibi per non giocare”. Nuovo ricorso al Coni. In taglio alto, l’intervista di Walter Veltroni al faro del centrocampo del Sassuolo: “Locatelli e la magia di provincia: Ecco perché non ho più limiti”.

Scendendo, si sgonfia lo scandalo tamponi che coinvolge la Lazio: “Prelievi e tamponi, il laboratorio di Avellino otto ore sotto esame”. L’inchiesta della Procura sulle analisi della Lazio. In taglio basso, la Nazionale: “Italia, il test non era obbligatorio”. A Firenze (20.45) con l’Estonia Evani sostituto ct. “Mancini ci ha guidati da casa”. Convocati scaglionati, scenario critico: azzurri, quante complicazioni. Nel caos Nazionali, “Inter record: in 16 in giro per il mondo. Il fastidio del club, Conte preoccupato”. Dalla Francia, si riaccende un sogno di mercato: “Leo chiama al Psg anche Ronaldo: Tutto può accadere. La Juve è tranquilla”.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport dell’11 novembre 2020

Il quotidiano romano apre sulle motivazioni della sentenza della Corte d’Appello, che ha confermato lo 0-3 a tavolino ed il punto di penalizzazione per i partenopei: “Il Napoli fu sleale”. Bocciato l’appello sullo 0-3 di Torino: “Dolo preordinato”. Il club ricorrerà al Coni. La Corte Figc gela gli azzurri. DeLa furioso: Ombre inaccettabili su di noi. Confermato il ko col Verona, la Roma: “Un’ingiustizia”. E non si arrende. Qui Castelvolturno: Secondo i giudici è stata evidente la volontà di non giocare la gara con la Juve. Il Napoli: “No, delegittimato l’operato delle Asl”. Qui Trigoria: Diawara in campo senza l’indicazione nella lista over 23. Fienga: “Persa un’occasione per modificare una lacuna normativa”.

In taglio alto, secretate le controanalisi di Avellino: ”Tamponi Lazio la partita è doppia”. Altri esami ieri a Formello: tutti negativi. E il club biancoceleste si ribella: “Noi siamo parte lesa se ci fossero stati degli errori”. A centro pagina, a Firenze è già al lavoro il nuovo mister: “Prandelli: Costruirò la Fiorentina coraggio”. In taglio basso: “Ecco l’Italia teleguidata da Mancini”. La Nazionale contro l’Estonia a Firenze (20.45). Evani andrà in panchina. “Ma il ct segue tutto in video. Ci sarebbe servito qua”. Soriano e Lasagna sono tra i titolari.

Tuttosport

Tuttosport dell’11 novembre 2020

L’apertura del quotidiano di Torino è per l’intervista esclusiva a Zamparini, ex presidente del Palermo: “Dybala, vai al Real!”. Lo scopritore della Joya: “Lasciare fuori Paulo è una bestemmia. Alla Juve c’è già Ronaldo, l’argentino farebbe meglio a lasciare Torino per andare a Madrid”. Di fianco: “Adl, che botta dalla Corte d’Appello!”. Sentenza dura: confermati il 3-0 e il punto di meno. Il Napoli: “Ricorriamo al Coni”. In taglio basso le altre notizie di oggi. Italia-Estonia: “Per Mancini e il ranking”. Diretta su Rai 1 alle 20.45: Azzurri in formazione sperimentale. Povero Belotti: “Gallo, quanto ti picchiano”. Nessun giocatore in A subisce più falli del capitano del Toro. Prandelli: “La Fiorentina scelta di cuore”. Sono un vero tifoso Viola, mi piacerebbe avere con me Batistuta.