In edicola oggi, 10 novembre 2020

Le Prime Pagine del 10 novembre 2020

Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello Sport del 10 novembre 2020

A centro pagina, la foto di Ibrahimovic accompagna l’apertura dedicata al Milan ed al momento d’oro che sta vivendo: “Ruggiti scudetto”. I numeri e Sacchi lanciano il Milan. Nonostante il pari col Verona, i rossoneri a +8 sull’anno scorso. E le favorite… Arrigo: “Titolo alla portata di Pioli. Zlatan deve avere più pazienza con i giovani”. Di spalla, le ultime sul fronte tamponi e Lazio: “Lo scandalo”. Lazio, sequestrati 95 tamponi per le controanalisi. Scendendo, il reportage: “Ad Avellino nel laboratorio dei sospetti”. Sulla colonna di destra, si parla di Juve: “L’anno nero di Dybala e manca un play. L’incompiuta di Pirlo”. E in taglio basso di Inter: “La difesa, Hakimi e scarso cinismo. I rebus di Conte”. Sotto la testata, il cambio in panchina della viola, che saluta Iachini: “La Fiorentina ha deciso. Scatta il Prandelli bis”.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 10 novembre 2020

L’apertura del quotidiano romano è per l’attesa delle sentenza definitiva su Juve-Napoli: “Napoli, noi parte offesa”. Slitta la sentenza sullo 0-3. Il club: Obbedito a un’autorità superiore. rinviata anche la decisione su Verona-Roma: alta tensione tra le società. Al dibattimento ha preso parte in video anche De Laurentiis. Grassani: “Siamo soddisfatti e fiduciosi sull’esito del ricorso. La partita con la Juve si giochi sul campo e non in tribunale”. In taglio altro, anche l’inchiesta del Corriere dello Sport è nel laboratorio di Avellino che processa i tamponi della Lazio: “Così lavoriamo sui test del Covid”. Viaggio nel centro dei Taccone. La Procura: i tamponi di venerdì della Lazio saranno riprocessati in ospedale. tornando a centro pagina, la figuraccia internazionale dell’Italia: “Gravina, Asl non uniformi. Italia, che brutta figura”. Sulla colonna di destra, l’esonero di Iachini: “Fiorentina, il ritorno di Prandelli”. Commisso: il tecnico ideale per valorizzare la rosa.

Tuttosport

Tuttosport del 10 novembre 2020

A centro pagina, il parallelo tra due grandi numeri 10 della storia juventina: “Dybala, sos Del Piero”. L’argentino è in un momento difficile, simile a quello vissuto da Alex dopo l’infortunio al ginocchio. Oltre agli auguri per il 46° compleanno, la Joya può rivolgersi all’ex numero 10 della Juve per capire come si fa a superare questo periodo. In taglio alto, il momento difficile, al meno sul fronte dei risultati, che sta vivendo l’Inter: “Contestato”. Il malessere dei tifosi, l’ombra di Allegri. Soltanto tre vittorie nelle prime dieci partite ufficiali fanno crescere i dubbi sulla pace stiva fra l’Inter e l’allenatore. Il girone di Champions League è il primo scoglio da superare. In taglio basso, le parole di Ilicic, fantasista dell’Atalanta: “Ho sentito il Covid sulla mia pelle”. Premio Dardanello: “Josip esempio di solidarietà”. E poi, il ritorno in panchina di Prandelli: “Alla Fiorentina dopo 10 anni. Viola, eccomi”. Perché Commisso ha silurato Iachini.