In edicola oggi, 1 ottobre 2020
La Gazzetta dello Sport
L’apertura della rosea è in coabitazione tra Inter e Atalanta, proprio come il primo posto in classifica in Serie A: le due squadre nerazzurre in vetta a suon di gol. “Inter bene bene (2-5)”. Che spettacolo a Benevento. Hakimi show, Lukaku ne fa 2. L’attacco è micidiale. Conte: “Così mi diverto”. “Atalanta benissimo (1-4)”. grande prova di forza in casa della Lazio. Gomez trascinatore con una doppietta. Gasperini: “Scudetto? tra 20 giornate vediamo”. In taglio basso: “Vai Milan questa Europa vale oro”. superare il rio Ave porterebbe in dote 15 milioni: Pioli non può fallire. Nel box a fondo pagina: “Urna Champions. Tutte rischiano anche la Juve”. In taglio alto: “Covid sì alla norma Uefa”. Lega pronta a fare sua la regola. Ma non decide sul rinvio di Genoa-Torino. Cairo: “Qualsiasi decisione valga per tutti, per tutta la stagione e da subito”.
Corriere dello Sport
Sul quotidiano romano la notizia principale è per l’Inter: “Un conte esagerato”. L’Inter travolge il Benevento (5-2): 9 gol nelle prime due gare, record eguagliato. Gomez stellare, l’Atalanta passa all’Olimpico (4-1): Lazio in ginocchio. Antonio sorride: “Ora mi diverto”. Inzaghi: “Puniti dagli episodi”. In taglio alto: “Juve-Napoli, via libera dal primo tampone”. Tutti negativi i test sugli azzurri: sabato previsti gli ultimi esami. Consiglio di Lega spaccato su Genoa-Torino: si va verso il rinvio. Nel fondo di Alberto della Palma, “Conte-Gasp anti Pirlo. Lazio, i soliti difetti”. Di spalla l’Europa: Champions, “Sorteggi, le italiane tremano” ed Europa League, “Pioli lancia Colombo alla Ibra”. In talgio basso si parla di stadi: “Stadio, la denuncia di Commisso. Friedkin alla Raggi: fate presto”. a Firenze il caso delle pressioni evidenziate dal patron Viola. A Roma l’incontro tra il presidente e la sindaca.
Tuttosport
“Juve, occhio a questi 2”. Così l quotidiano torinese mette a centro pagina le vittorie di Inter e Atalanta nei recuperi di ieri sera. Lukaku e Gomez trascinano l’Inter e l’Atalanta a colpi di doppiette. Gioco, panchine lunghe, qualità: le squadre di Conte e Gasperini, insieme con il Napoli, lanciano la sfida scudetto ai bianconeri. Sotto l’apertura; “Champions League, oggi i sorteggi”. In taglio basso: “Genoa-Torino deve essere rinviata”. Ma i politici avventati – scrive Tuttosport – lascino stare il calcio: altro che stop al Campionato. In taglio alto, Il toro: “Il legale di D’Angieri: Siamo pronto a trattare con Cairo”. Di fianco, il Milan: “C’è il Rio Ave, la porta d’Europa. Non falliremo”.