La Lazio, questa sera, chiuderà la nona giornata di campionato giocando il Monday night contro la Fiorentina all’Artemio Franchi di Firenze. Una vittoria consentirebbe agli uomini di Mister Sarri di appaiare Milan e Udinese al terzo posto con 20 punti. Nel frattempo, però, la società pensa all’imminente futuro, quello che vede diverse squadre di Serie A impegnate in una torunée estera durante i Mondiali in Qatar.
Diverse squadre di Serie A starebbero organizzando delle torunée in giro per il mondo durante i Mondiali in Qatar che si svolgeranno nei mesi di novembre e dicembre. Per quanto riguarda la Lazio, Lotito starebbe valutando un ritiro all’estero e precisamente in Argentina. Qui si giocherebbe anche un torneo per Papa Francesco. Le sfidanti di Immobile e compagni sarebbero Boca, River e San Lorenzo, la squadra di cui è tifoso il pontefice. Il trofeo verrebbe consegnato proprio dal Papa.
Le altre destinazioni possibili sarebbero Turchia e Spagna, con quest’ultima in pole position in caso arrivi il benestare di Maurizio Sarri. In realtà il tecnico preferirebbe restare a Roma e pare si sia detto assolutamente contrario al viaggio transoceanico.