In 10 rischiano di saltare la finale di Coppa Italia: ecco i diffidati di Inter-Juve

In 10 rischiano di saltare la finale di Coppa Italia: ecco i diffidati di Inter-Juve

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il tempo scorre inesorabile, le 21:00 di questa sera si avvicinano sempre di più, e con esse di conseguenza, anche Inter-Juventus. La sfida di ritorno delle semifinali di Coppa Italia metterà di fronte due squadre che stanno affrontando un campionato e una stagione particolare. Tra infortuni, periodi no e prestazioni al di sotto delle aspettative, i due club potrebbero avere una piccola occasione di rivalsa conquistandosi la tanto ambita finale del torneo. Sono diversi i giocatori che, in caso di approdo in finale, rischiano di saltarla. Ecco di seguito tutti i diffidati di Inter-Juve in vista della partita di questa sera di Coppa Italia.

Inter-Juve, i diffidati in vista della finale di Coppa Italia

inter juve diffidati
(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Ancora tutto apertissimo nel match tra nerazzurri e bianconeri, ed è proprio per questo che l’agonismo e il nervosismo potrebbe salire alle stelle nel match di questa sera. Il risultato di 1-1 dell’andata non mette nessuno al sicuro e le due squadre se la giocheranno a viso aperto. Nella Juventus sicuro del forfait è Cuadrado, dopo la squalifica nel match d’andata, ma non solo (qui i convocati della Juve). Nelle fila bianconere, tra i giocatori che con un’ammonizione potrebbero saltare la finale ci sono Miretti, Danilo e Perin.

Nell’Inter, invece, ci sarà Lukaku dopo la squalifica revocata, ma sono tantissimi i giocatori diffidati. Sono 10 i calciatori che potrebbero saltare un’eventuale finale: Marcelo Brozovic, Joaquin Correa, Federico Dimarco, Robin Gosens, Lautaro Martinez e André Onana. In totale saranno 10 i protagonisti di questa sera che potrebbero ritrovarsi squalificati nell’attesa finalissima di Coppa Italia.

I diffidati della Juventus: Miretti, Danilo, Perin.

I diffidati dell’Inter: Brozovic, Correa, Dimarco, Gosens, Lautaro, Lukaku, Onana.