Immobile va in Arabia Saudita? Lotito ha deciso
Giornata concitata per la Lazio quella di ieri, che è stata ricca di calciomercato e indiscrezioni varie. Su tutte ha spaventato i tifosi biancocelesti la possibile partenza di Ciro Immobile, che è entrato nel mirino dell’Arabia Saudita. L’incredibile offerta dell’Al Shabab ha fatto tentennare non poco il club e il giocatore. Nelle ultime ore, però, è arrivata la decisione di Claudio Lotito, che ha detto la sua in merito alla possibile trattativa col club saudita. Ecco la decisione della Lazio sulla cessione di Immobile.
Immobile-Arabia Saudita: la decisione della Lazio è chiara
La faraonica offerta dell’Al Shabab poteva mettere in grossa difficoltà la Lazio e Ciro Immobile, ma così non è stato. Infatti come riportato dal Corriere dello Sport, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha seccamente smentito la trattativa ed ha rimarcato l’incedibilità del giocatore. Ora ad Auronzo di Cadore tutti hanno una speranza: che si tratti di parole sincere e non di facciata per far lievitare il prezzo dell’attaccante. I prossimi dieci giorni potrebbero essere decisivi in questo senso.
Le offerte dall’Arabia
Che l’Arabia sia piombata su Ciro Immobile, ormai è chiaro da giorni. Su tutti i club arabi, l’Al Shabab è stato quello che ha formulato una vera offerta alla Lazio. Le cifre del club saudita erano le seguenti: 35 milioni alla Lazio per il cartellino del bomber e 18 a stagione per due anni con opzione per il terzo anno a Ciro. Secondo il Corriere dello Sport ci sarebbe anche l’Al-Wehda in corsa per l’attaccante, e vorrebbe offrirgli addirittura 60 milioni di euro per tre stagioni. Insomma, cifre non da poco conto che potevano far vacillare il club e il giocatore. Al momento sembra essere definitiva la scelta della Lazio e di Claudio Lotito, ma in futuro non si sa mai. D’altronde il calciomercato è strano.