Immobile torna al gol: “Una liberazione”. E poi ricorda Guerini
Ciro Immobile ritrova il gol in Nazionale dopo l’ultimo segnato nel 2019 e ai microfoni di RaiSport commenta così: “E’ un po’ una liberazione sia perché non segnavo da un anno e mezzo e sia per le occasioni avute prima. Il gol serviva a me e alla squadra visto che la partita era complicata”.
“La Nazionale per me deve essere una concorrenza con gli altri attaccanti, aumenta anche la voglia di giocare e segnare avendo giocatori come Belotti e Caputo pronti a sostituirti. Stiamo facendo bene – continua il bomber azzurro – si dice che gli attaccanti fanno fatica a trovare il gol ma nell’ultima partita Belotti ha segnato e oggi ho segnato io. Bisogna avere fiducia”.
E in chiusura poi, l’attaccante della Lazio ha voluto ricordare Daniel Guerini, il calciatore della primavera biancoceleste scomparso ieri sera all’età di 19 anni in un incidente stradale:
“Il mio pensiero va a Daniel e alla famiglia. Questa vittoria è dedicata a loro, stanno vivendo cose che non si augurano neanche al peggior nemico. Ci ha scosso nel profondo e ci stringiamo alla famiglia con le condoglianze”.