Immobile: “Orgogliosi del nostro cammino, siamo motivati”
Alla vigilia del match di andata tra Lazio e Bayern Monaco valida per gli ottavi di Champions League, Ciro Immobile è intervenuto insieme ad Inzaghi in conferenza. Ecco le sue dichiarazioni.
“Per la scarpa d’oro stiamo ancora aspettando, non vedo l’ora. Devo ancora ringraziare tutto lo staff, il mister ed i compagni per quanto fatto. Poi per come si è conclusa la scorsa stagione, tra tutte le difficoltà, resterà nella storia. Per quanto riguarda Acerbi che deve marcare Lewandowski nessun consiglio. Già lo ha marcato in Polonia-Italia, poi è uno dei migliori in circolazione, darà sicuramente il massimo come ha sempre fatto da quando è qui”.
Immobile e la gara di domani
“Io ed i miei compagni non sentiamo nemmeno la stanchezza dell’ultima partita, siamo stati bravi a non farci trasportare dalle emozioni ed abbiamo portato la partita a casa, contro la Samp. Ma da ieri stiamo pensando solo a questa gara, ce la siamo sudata, abbiamo passato un girone tra mille difficoltà, siamo andati in 12 a Bruges, abbiamo fatto un girone eccezionale. Potevamo arrivare anche primi. Siamo orgogliosi del nostro cammino, questo ci dà motivazione”.