Immobile carica la Lazio: “Sono acciaccato ma stringerò i denti”
La Lazio e Ciro Immobile sono pronti a lanciare la volata per conquistare un posto in Europa League in questo rush finale di campionato. I biancocelesti al momento occupano il quinto posto in classifica con 62 punti, tre in più di Fiorentina, Roma ed Atalanta che inseguono tutte a 59 punti. Gli uomini allenati da Maurizio Sarri nel prossimo turno di campionato sfideranno la Juventus all’Allianz Stadium. Nella partita contro i bianconeri sarà presente anche il capocannoniere della nostra Serie A Immobile, nonostante alcuni acciacchi fisici. È stato lo stesso centravanti a confermare la sue presenza in campo a Torino ai microfoni di Super Tennis Tv. Il giocatore è stato intervistato a margine degli Internazionali di Tennis che si stanno svolgendo a Roma. Di seguito ecco un piccolo estratto delle sue dichiarazioni.
Immobile stringe i denti per il rush finale di campionato
“Ho questo problema al polpaccio, ma siamo alla fine del campionato, mancano solo due partite quindi stringerò i denti e scenderò in campo. Voglio aiutare i miei compagni a raggiungere il nostro obiettivo”.
“Il quinto posto ci darebbe la possibilità di partecipare alla prossima Europa League partendo dai gironi, vogliamo assolutamente arrivare quinti. Per farlo dobbiamo fare il massimo in queste due partite che mancano alla fine della stagione”.
“Per ciò che concerne la lotta Scudetto a me viene difficile fare un pronostico. È vero che mancano solo due partite ma io credo che comunque sarà una bella lotta. Al momento chiaramente vedo il Milan leggermente avvantaggiato”.