Secondo quanto riporta il portale inglese Daily Star, il Manchester United è da tempo sulle tracce del centrocampista inglese del West Ham Declan Rice, obiettivo dichiarato dei Red Devils per rinforzare il reparto.
Il West Ham però non sta a guardare ed ha tutta l’intenzione di trattenere uno dei suoi talenti più puri, non che prodotto delle giovanili degli Hammers. Il mediano classe 1999 non è sul mercato, ma se qualcuno è interessato a prenderlo la risposta del club londinese al Manchester United (e alle altre squadre di Premier) è stata la seguente: Rice è in vendita solo per 240 milioni di euro (circa 200 milioni di sterline).
Sarebbe questa la richiesta monstre che il West Ham avrebbe fatto pervenire allo United e alle sue mire verso Rice.
Una richiesta di cartellino altissima ma che probabilmente non leverà il nome di Rice dai taccuini dei maggioro club. Giovanissimo e già nazionale inglese, Rice è considerato uno dei miglior centrocampisti difensivi d’Europa e colonna portante degli Hammers.
Per ora il West Ham si tiene stretto il proprio campione, ma se la squadra dovesse fallire l’accesso alla prossima Champions League, potrebbe essere costretta a vendere Rice alla tanto odiata concorrenza.