Il Verona continua a fare miracoli: per Noslin possibile super plusvalenza
Il Verona potrebbe essere protagonista di una incredibile operazione di mercato. Su Noslin gli occhi del Manchester United.
Ancora miracoli in casa Verona dopo l’esaltante salvezza conquistata lo corso anno sotto la guida tecnica di Marco Baroni, oggi alla Lazio. Le esigenze di cassa, nel corso della passata stagione hanno costretto la società a vendere i profili migliori. Nonostante ciò, è arrivata la salvezza, tra l’altro attraverso un gioco più che mai convincente. Oggi, i veneti sono di nuovo al centro delle attenzioni considerati gli approcci, cosi come riportato da “Tuttomercatowe”, del Manchester United per Noslin.
Il Verona continua a fare miracoli: il prezzo di Noslin fissato a 20 milioni di euro
Tijjani Noslin, piace a non pochi club, questo è poco ma sicuro. L’olandese dopo una stagione assolutamente entusiasmate ha attirato su di se gli occhi di numerose squadre, tra queste, anche qualcuna dal nome più che mai prestigioso. L’esterno o all’occorrenza attaccante, sarebbe entrato, infatti, nei radar del Manchester United.
Nelle scorse settimane, stando a quanto riportato dallo stesso “Corriere dello Sport” anche la stessa Lazio di Baroni aveva posato le attenzioni sul calciatore oggi al Verona. La società veneta, in ogni caso, ha già fissato il prezzo, 20 milioni di euro. L’eventuale trasferimento a quella cifra genererebbe una plusvalenza incredibile considerati i 3 milioni di euro sborsati dagli scaligeri per acquistare il calciatore dal Fortuna Sittard.