Il venerdì della 27ª giornata del fantacalcio

Il venerdì della 27ª giornata del fantacalcio

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il venerdì della 27ª giornata del fantacalcio non ha regalato sorprese per quanto riguarda i risultati, ma ha mostrato il carattere di due neopromosse. Lazio e Atalanta hanno conquistato due vittorie molto pesanti nella corsa alla Champions League. Per Crotone e Spezia, invece, zero punti, ma tanta consapevolezza nei propri mezzi.

Lazio – Crotone 3-2

La Lazio trova una vittoria fondamentale contro un Crotone che ha mostrato carattere e capacità di giocarsela fino alla fine. Nei biancocelesti i migliori sono Luis Alberto e Caicedo (7). Bene anche Milinkovic-Savic, Radu, Reina ed Escalante (6,5). Il peggiore, invece, è Fares (5). Nel Crotone, invece, brilla la stella di Simy (8), ma gioca bene anche Ounas (7). L’unica insufficienza pesante è per Luperto (5).

Nella prossima giornata la Lazio giocherà ad Udine, mentre il Crotone riceverà il Bologna.

Atalanta – Spezia 3-1

Un risultato largo e maturato tutto nel secondo tempo. Nel primo, invece, i liguri avevano messo in campo una prestazione addirittura migliore dei padroni di casa. Nell’Atalanta torna alla grande Pasalic (7,5) che segna una doppietta. Bene anche Muriel (7). Nello Spezia, invece, si fanno notare Piccoli, Verde, Estevez e Maggiore (6,5). Molto male, invece, Nzola (5).

Nel prossimo turno l’Atalanta giocherà a Verona, mentre lo Spezia ospiterà il Cagliari.