Suonano ancora dall’Inghilterra le minacciose sirene del mercato in casa Inter. Dopo la cessione di Lukaku al Chelsea per la roboante cifra di 115 milioni di euro, il Tottenham è ora pronto a fare sul serio per Lautaro Martinez. Per il Toro, che ha un contratto in scadenza nel 2023, era già arrivata dagli inglesi un’offerta da settanta milioni di euro. Offerta rispedita al mittente: i nerazzurri non hanno nessuna intenzione di privarsi di un altro big.
Tuttavia, come riportato da Sky, il Tottenham potrebbe tornare alla carica a causa della situazione Kane. Il centravanti inglese sta da tempo flirtando col Manchester City e avrebbe maturato l’idea di arrivare ad un trasferimento. Prima di dare il via libera però, la società inglese vorrebbe cautelarsi con un nuovo attaccante e il primo nome sulla lista continua ad essere Lautaro Martinez.
A meno di rilanci vicini ai novanta milioni di euro, l’idea di Marotta e di Zhang è quella di incontrare nuovamente l’agente del calciatore per arrivare a dama per quanto riguarda il rinnovo del contratto. Servirà tanta diplomazia per convincere il Toro il quale però ha già dichiarato di voler restare in nerazzurro.