Il Tottenham fa sul serio per Dragusin: dialoghi con il Genoa avviati
Il Tottenham ha avviato nelle ultime ore i contatti con il Genoa per portare a Londra Dragusin. Il difensore rumeno piace molto al club e a Postecoglou, ed ha accolto con entusiasmo la possibilità di giocare per gli Spurs.
Il profilo di Dragusin piace a tanti club italiani ed esteri, ma al momento è il Tottenham a risultare in vantaggio sulla concorrenza. Secondo quanto riportato dal noto giornalista ed esperto di mercato, Fabrizio Romano, gli Spurs avrebbero avviato i contatti con il Genoa per l’acquisizione del centrale rumeno, in quanto hanno bisogno di sostituire il prima possibile l’infortunato Romero. Il giocatore è molto ben considerato dal manager dei londinesi Ange Postecoglou, che lo ritiene una valida scelta per il suo reparto arretrato. Il giocatore ha già accolto con entusiasmo l’idea di poter vestire la maglia del Tottenham, ed ora attende solo gli esiti dei dialoghi tra i due club.
🚨⚪️ Understand Ange Postecoglou considers Radu Dragusin as great option for Tottenham as new centre back. Club-to-club talks ongoing with Genoa.
Dragusin, understood to be keen on Spurs move. pic.twitter.com/pL30xBiGgG
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 30, 2023
Tottenham, dialoghi aperti con il Genoa per Dragusin: il giocatore è entusiasta dell’interesse degli Spurs
Come riportato qualche rigo più su, il club del nord di Londra ha necessariamente bisogno di un difensore centrale che possa sostituire l’infortunato Romero, ed ha quindi bisogno di tamponare il reparto il prima possibile. Il centrale rumeno è considerato un’ottima opzione, e dopo il gradimento di Postecoglou la dirigenza degli Spurs si è subito mossa per accelerare la trattativa. Il Grifone valuta il suo gioiello almeno 30 milioni di euro, una cifra che potrebbe risultare enormemente alta per i club italiani, ma che per una società come il Tottenham non rappresenta un problema. I dialoghi proseguiranno quindi nei prossimi giorni ma si attende già la prima offerta da parte degli inglesi, che potrebbero chiudere la trattativa in tempi brevissimi proprio a causa dell’esigenza creata dall’infortunio di Romero. Le italiane al momento sembrano tagliate fuori dalla corsa.