Il Tottenham chiude per Kulusevski: alla Juve 30 milioni

Il Tottenham chiude per Kulusevski: alla Juve 30 milioni

(Photo by Justin Setterfield, Onefootball.com)

Dopo una stagione più che tribolata e che ha visto il Tottenham passare pe tre guide tecniche diverse e finire fuori dalle competizioni europee, gli Spurs sono ad un  passo dal loro primo colpo di mercato.

Tottenham
(Photo by Stu Forster, Onefootball.com)

Tottenham, gli Spurs ottengono uno scontro dalla Juventus e chiudono per Kulusevski: ai bianconeri 30 milioni di euro per il classe 2000

Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il Tottenham sarebbe infatti ai dettagli per l‘acquisto a titolo definitivo di Dejan Kulusevski. Il trequartista svedese classe 2000 è in prestito dal gennaio 2022 dalla Juventus, e il club londinese vanta un diritto di riscatto per 35 milioni di euro al termine di questa stagione.

Il Tottenham ha deciso di confermare il giocatore, che in quest’annata ha totalizzato 2 gol e 7 assist in 30 presenze di Premier League.

A seeguito di un dialogo con i bianconeri, gli Spurs sono riusciti ad ottenere un piccolo sconto sulla cifra iniziale, con Kulusevski che sarà un nuovo giocatore del Tottenham per 30 milioni di euro.

Già tuto fatto con il giocatore, che da tempo ha trovato l’accordo sui termini personali con il Tottenham e firmerà il contratto col suo nuovo club fino al 30 giugno 2028. Alla Juventus 30 milioni in cassa, per un talento mai sbocciato in bianconero.