Il Torino punta Luperto per sostituire Buongiorno: la situazione

Il Torino punta Luperto per sostituire Buongiorno: la situazione (Getty Images) -calcioinpillole.com
Il Torino è sempre alla ricerca di un difensore che possa prendere il posto di Buongiorno, destinato a partire in questa sessione di mercato. ù
Il Torino è in fase di ristrutturazione, così come la maggior parte dei club italiani, intenti a lavorare arduamente sul mercato. Il primo tassello da mettere a posto è quello legato al futuro di Buongiorno, con il Napoli che farebbe carte false pur di metterlo al servizio di Conte, ma con Cairo che spara alto e che nel frattempo prende tempo, attendendo la fine dell’Europeo per capire se potrà avere una valutazione maggiore rispetto a quella attuale. Questo però non impedisce al club granata di cominciare a guardarsi intorno nel caso in cui questa cessione avvenisse e in queste ore si sarebbe individuata una pista più che valida.
Anche Cagliari e Bologna lo seguono: il punto
Il profilo è quello di Sebastiano Luperto, che andrà in scadenza di contratto con l’Empoli a giugno del 2025. Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, il giocatore ha un costo piuttosto contenuto, anche se ci sarebbe da battere la concorrenza di Cagliari e Bologna, con i romagnoli che devono coprire l’eventuale cessione di Calafiori.