Il Sassuolo alza l’offerta per Doig, ma c’è un ostacolo
Come riportato da Alfredo Pedullà il Sassuolo ha alzato l’offerta per Doig, ma il centrocampista del Verona sta aspettando solamente l’OM. Di seguito le ultime novità sul futuro dello scozzese.
Uno dei temi maggiormente discussi di questo mercato invernale continua ad essere quello legato al futuro di Doig. Il centrocampista del Verona è molto apprezzato sia in Italia che all’estero, e per ultimo è stato il Sassuolo a farsi avanti per il suo cartellino. Come riportato da Alfredo Pedullà, nelle ultime ore gli emiliani hanno presentato un’offerta da circa 6 milioni di euro piu bonus per lo scozzese: un’offerta che al momento consente ai neroverdi di mettere la freccia sulla concorrenza.
Verona, Doig conteso da Sassuolo e Marsiglia: il giocatore ha le idee chiare
C’è però un problema non di poco conto, legato alla volontà del giocatore. La fonte riporta infatti che il centrocampista preferirebbe trasferirsi al Marsiglia, e che starebbe aspettando un rialzo da parte del club francese. Il resto della concorrenza sembra tacere, compreso il Torino, che nelle scorse settimane aveva mostrato chiari segnali d’interesse.