Il sabato della 26ª al fantacalcio: ritorna a volare la Juventus
Le partite del sabato della 26ª giornata al fantacalcio non hanno regalato risultati sorprendenti, ma importanti. La Juventus con una prova di carattere ha rimontato e vinto contro la Lazio anche senza Ronaldo titolare. Il rientro di Morata, però, è stato determinante e lo si è visto nelle ultime due partite. Ora la Lazio deve sperare nell’Inter per non perdere definitivamente il contatto con la zona Champions. Nel pomeriggio, invece, Spezia e Benevento non si fanno male, ma ora il Cagliari può farsi sotto. L’Udinese, invece, conferma il buon momento battendo il Sassuolo.
Spezia – Benevento 1-1
Partita equilibrata al Picco dove nessuna delle due squadre è riuscita a primeggiare. Nello Spezia il migliore è stato Verde (7), ma una buona prestazione è arrivata anche da Erlic, Maggiore e Farias (6,5). Molto male, invece, Ricci e Terzi (5). Nel Benevento è Gaich (7) il migliore insieme a Montipò, Viola e Improta (6,5).
Nella prossima settimana altra sfida importante per il Benevento che riceverà la Fiorentina, mentre lo Spezia giocherà a Bergamo.
Udinese – Sassuolo 2-0
L’Udinese si conferma in un ottimo periodo e trova il primo gol di Llorente (7,5) con la maglia bianconera. Molto bene anche Molina, De Paul e Pereyra (7). Per il Sassuolo, invece, terminano i sogni europei. Si salvano in pochi oltre al migliore che è stato Consigli (7). Il peggiore in campo è Ayhan (5).
Nel prossimo turno il Sassuolo ospiterà il Verona, mentre l’Udinese sarà al Ferraris contro il Genoa.
Juventus – Lazio 3-1
Prova convincente dei bianconeri, capaci di rimontare e vincere dopo un brutto inizio. L’uomo partita è stato sicuramente Morata (8) che ha segnato una doppietta e ha fatto assist. Molto bene anche Chiesa (7,5) e Rabiot (7). L’unico insufficiente è, invece, Kulusevski (5,5). Nella Lazio si salvano in pochi. Tra questi ci sono sicuramente Correa e Leiva (6,5). Bruttissima partita, invece, per Immobile e Milinkovic-Savic (5).
Nella prossima giornata la Juventus giocherà a Cagliari, mentre la Lazio riceverà il Crotone.