Zlatan Ibrahimovic è tornato. A due mesi e mezzo dall’operazione al ginocchio dello scorso 18 giugno, il centravanti ha ripreso ad allenarsi in gruppo dando segnali molto confortanti sul proprio stato di salute. Ibra ha mostrato ottime cose nelle due partitelle giocate a Milanello e complice la positività al Covid di Olivier Giroud emersa nella giornata di ieri, il classe ’81 potrebbe partire dall’inizio già contro la Lazio.
Difficile infatti pensare che l’attacco venga affidato a Pietro Pellegri. Il giovane deve riconfigurarsi dal punto di vista fisico e non appare ancora pronto a reggere da solo l’attacco dei rossoneri. E dunque, Ibra. Zlatan non ha nessuna voglia di vivere da comprimario questa stagione. L’obiettivo dello svedese è quello di vincere qualcosa con la squadra e di migliorare lo score dello scorso anno a livello personale, quando segnò 17 reti in 24 partite.
Pioli conta molto su di lui e si aspetta il solito grande rendimento. In attesa del ritorno di Giroud, il porto sicuro rossonero è ancora una volta Zlatan Ibrahimovic.