Il Real si espone su Mbappé: “Arriverà, è nato per giocare qui”

Il Real si espone su Mbappé: “Arriverà, è nato per giocare qui”

(Photo by Getty Images)

La dirigenza del Real Madrid si è espressa, nelle scorse ore, in merito al possibile arrivo di Kylian Mbappé nel prossimo futuro.

Il possibile trasferimento di Kylian Mbappé al Real Madrid è oggetto di profonde discussioni da ormai qualche anno, nonostante i tanti risvolti e dietrofront che la recente storia ci ha offerto. Non è una novità che il giocatore desideri vestire i colori delle Merengues, ma fino ad oggi il PSG si è opposto in qualsiasi modo, arrivando ad offrire delle cifre esorbitanti pur di convincerlo a restare nella capitale francese. I contrasti fra il giocatore e i parigini avvenuti nell’ultima estate potrebbero essere interpretati come un preludio al passaggio dell’attaccante al Real Madrid: un risvolto che secondo Manuel Otero, membro del consiglio di amministrazione del Real Madrid, appare inevitabile. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla situazione.

(Photo by Getty Images)

Real Madrid, la dirigenza non ha dubbi: Mbappé sarà presto un giocatore delle Merengues

“Per trasferirsi a Madrid la scorsa estate, Mbappé avrebbe dovuto rinunciare agli altissimi bonus del PSG. Inoltre, il Real avrebbe dovuto pagare per un trasferimento, una cifra sproporzionata. Non avrebbe avuto senso ingaggiarlo, anche se è vero che Benzema se n’è andato. Speriamo che Mbappé faccia lo stesso ragionamento di Bellingham. Ho fiducia nel suo arrivo, otterrà la gloria quando arriverà al Real Madrid. Vincerà la Champions League un giorno. Adesso sembra che il PSG sia meno potente di prima, perché non ha più tanti fuoriclasse. Il Real Madrid garantisce sicurezza, serietà, risultati. Ho fiducia che dirà di sì una volta che sarà libero. È nato per giocare nel Real Madrid, questo è ovvio.” 

Parole che lasciano trasparire grande sicurezza nella dirigenza blanca, in quanto ben consapevole di quanto possa offrire al giocatore in termini di prestigio, gloria e risultati. Per Kylian Mbappé si avvicina una fase decisiva per la sua carriera, ed il Real Madrid sarà li ad attenderlo al varco ancora una volta.