Il Real Madrid chiude per Guler: cifre e dettagli
Per settimane è stato uno dei talenti più chiacchierati e desiderati del calcio europeo, ma tra le tante squadre ad essersi interessate a lui è stato il Real Madrid, infine, a prevalere. Il giovane gioiello turco Arda Guler infatti, come riportato dall’autorevole voce di Fabrizio Romano, sarà presto un nuovo giocatore dei blancos, che negli ultimi giorni hanno letteralmente sbaragliato la massiccia concorrenza di tanti club europei, su tutti Milan e Barcellona. Il classe 2005 svolgerà le visite mediche nei prossimi giorni, e si unirà subito alla squadra di Ancelotti per la preparazione della prossima stagione. Al Fenerbahce andranno circa 20 milioni di euro più bonus ed il 20% di un’eventuale futura rivendita.
Arda Güler to Real Madrid, here we go! Deal’s almost completed between Real and Fenerbahçe, documents are being checked for 2005 gem. 🚨⚪️🇹🇷 #Real
€20m fixed fee, 20% sell-on clause and extra add-ons in the ‘package’ plus taxes.
Medical being scheduled.
Arda joins Real now. pic.twitter.com/8tjdCpg5AB
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 5, 2023
Real Madrid, fatta per un altra giovane stella: in arrivo Guler
Le merengues si assicurano l’ennesimo giovane di grandissima prospettiva, assicurandosi potenzialmente uno dei migliori profili per la trequarti della prossima decade. Guler va ad aggiungersi ad una collezione di prestigiosi gioielli che prevede già la presenza di Camavinga, Bellingham, Rodrygo, Vinicius e Tchouaméni. Il giocatore sarà presto nella capitale castigliana per sottoporsi all’iter di visite e firma.