Il pomeriggio del fantacalcio: vittorie importanti per Inter e Cagliari
La domenica pomeriggio della 24ª giornata del fantacalcio porta ancora gioie per i colori nerazzurri. Atalanta ed Inter, infatti, sconfiggono le squadre genovesi e ottengono punti importanti. Torna a vincere anche il Cagliari dopo tantissime partite, mentre per il Crotone ora è davvero durissima.
Sampdoria – Atalanta 0-2
La Sampdoria fa turnover e si vede soprattutto in attacco, mentre in difesa gioca in modo dignitoso. I migliori sono Audero, Yoshida e Damsgaard (6,5) che è l’unico che ci prova. Molto male, invece, Candreva (5). Nell’Atalanta brillano in tanti, soprattutto Romero, Palomino, Maehle, Gosens e Malinovskyi (7). Bene anche Sportiello, Pessina e Muriel (6,5).
Nella prossima giornata la Sampdoria giocherà il derby contro il Genoa, mentre l’Atalanta riceverà il Crotone.
Crotone – Cagliari 0-2
Torna a vincere il Cagliari che ora spera di nuovo nella salvezza. Il migliore è Pavoletti (7,5), ma sono determinanti anche Joao Pedro e Godin (7). Il Crotone non demerita, ma non sfonda. Bene Ounas (6,5), mentre il peggiore è Messias (5).
Nel prossimo turno il Cagliari ospiterà il Bologna.
Inter – Genoa 3-0
Partita senza storia a San Siro nel pomeriggio del fantacalcio con l’Inter che segna tre gol per la terza partita consecutiva. Il leader è sempre Lukaku (7,5) che segna e fa assist. Bene anche Darmian, Barella e Lautaro Martinez (7) oltre a Sanchez (6,5) che segna il terzo gol. Il Genoa è davvero poca cosa e l’unico a salvare, per quanto possibile, la barca è Perin (7), mentre si salvano anche Ghiglione e Melegoni (6). I peggiori sono Onguené (4,5) e Strootman (5).
Nell’infrasettimanale l’Inter giocherà a Parma.
Udinese – Fiorentina 1-0
Una partita molto chiusa viene decisa dal gol di Nestorovski (7), ma nell’Udinese giocano bene anche Musso, Nuytinck, De Paul e Braaf (6,5). Nella Fiorentina spiccano Dragowski, Martinez Quarta e Ribery (6,5). Male questa volta Milenkovic e Vlahovic (5).
Nella prossima giornata la Fiorentina ospiterà la Roma, mentre l’Udinese giocherà a San Siro con il Milan.