Il Paris Saint Germain e Ramos si allontanano: rinnovo in salita
La scorsa stagione sembrava essere iniziata la sua parabola discendente con numerosi problemi fisici a frenarne l’apporto sul campo. In questa stagione, però, Sergio Ramos è riuscito a conquistarsi un posto da titolare nel Paris Saint Germain che, però, riflette sul futuro.
Ramos potrebbe non rinnovare con il Paris Saint Germain: Al Nassr alla finestra
Con 28 gettoni in stagione, di cui 26 da titolare, è uno dei calciatori più utilizzati da Christophe Galtier. L’ex Real Madrid è riuscito a riprendersi un posto al centro della difesa dopo le polemiche dello scorso anno per via delle condizioni fisiche precarie.
Nonostante sia riuscito a calcare i campi da gioco con continuità il futuro di Sergio Ramos potrebbe essere lontano dal PSG. Lo spagnolo, infatti, vedrà scadere il suo contratto nel giugno 2023 e con l’arrivo già definito di Skriniar il suo spazio in rosa potrebbe drasticamente ridursi. Il PSG, a causa anche della carta d’identità non più verdissima, riflette sull’eventuale proposta di rinnovo ma la precedenza dei Les Parisiens sarà data al prolungamento di contratto del brasiliano Marquinhos. Se non dovesse arrivare il rinnovo, inoltre, Sergio Ramos potrebbe raggiungere l’amico Cristiano Ronaldo all’Al Nassr.