Il Palermo è a un passo dall’accordo con City Football Group: i dettagli
C’è aria di cambiamento in quel di Palermo, un cambiamento radicale, epocale, che potrebbe arrivare per mano di City Football Group. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, sarebbe ad un passo l’intesa per l’inserimento nel club rosanero nella holding che controlla anche il Manchester City.
Palermo-City Football Group: le firme a breve
Le firme tra la società rosanero e City Football Group dovrebbero arrivare a breve sotto la supervisione dell’advisor Lazard. Una volta messo il tutto nero su bianco ci sarà bisogno di attendere i tempi burocratici per l’annuncio ufficiale del passaggio di proprietà, che dovrebbe arrivare alla fine del mese, se non addirittura l’1 luglio.
Progetto per il futuro, con l’obiettivo Serie A
L’ingresso del colosso del calcio, per la prima volta in Italia, nel Palermo, rappresenta una grande occasione di crescita. Dopo la promozione in Serie B, City Football Group avrà il compito di portare i rosanero nuovamente ai livelli che sognano i tifosi. I progetti futuri saranno ambiziosi, anche se ancora tutti da definire. Il presidente Mirri dovrebbe continuare a mantenere il suo ruolo all’interno della società per dare continuità al progetto. Ora si attende l’ufficialità, ma il grande cambiamento è vicino, con il sogno Serie A sullo sfondo.