Il padre-agente di Thorsby: “La Sampdoria aveva bisogno di soldi”
La Sampdoria ha dovuto cedere Morten Thorsby contro la sua volontà. È questo il messaggio che manda il padre-agente del giocatore, Espen, parlando del trasferimento di suo figlio in Germania, all’Union Berlin.
“Thorsby si augura di tornare alla Sampdoria in futuro”
La cessione è arrivata un po’ a sorpresa. E a confermarlo c’è Espen Thorsby, il padre-agente di Morten. In una intervista in esclusiva al portale Sampdorianews.net, il procuratore fa il punto su ciò che è successo: “Penso sia importante dire che ora vogliamo lasciarci questo alle spalle e guardare avanti. La Sampdoria e Morten avevano interessi naturali ma contrastanti e questo ha creato della tensione“. La cessione è arrivata per motivi economici, anche se il giocatore avrebbe preferito qualcosa di diverso: “La Sampdoria aveva bisogno di soldi e Morten voleva il meglio per la sua carriera calcistica. Questi interessi purtroppo non erano del tutto compatibili in questa occasione“.
Nessun rimpianto però: “Tuttavia, penso che la fine della storia sia positiva per entrambi e attendiamo con entusiasmo e motivazione le opportunità che ci attendono con l’Union Berlino“. L’augurio della famiglia Thorsby alla Sampdoria è sincero: “Si spera che la Sampdoria sia anche in grado di risolvere i suoi problemi finanziari in modo da poter riconquistare la propria posizione al top in serie A. Morten si augura di tornare e aiutare la Sampdoria tra qualche anno, se sarà possibile“.