Il Napoli valuta la cessione di Mario Rui: il sostituto arriva dal Lecce
Non poche le tensioni in casa Napoli per quel che riguarda eventuali cessioni di profili di prim’ordine. Dopo Di Lorenzo si riflette su Mario Rui.
L’avventura di Antonio Conte sulla panchina del Napoli non è ancora iniziata, ma le tensioni al di la del profilo prescelto per la guida tecnica in alcuni casi sono più che mai vive. Dopo il caso Giovanni Di Lorenzo, con le parole al veleno del suo procuratore Mario Giuffrida e l’altrettanto dura risposta della società partenopea a mezzo social, ora è il turno di un altro assistito dello stesso agente, il portoghese Mario Rui.
Il Napoli valuta la cessione di Mario Rui: il nome nuovo potrebbe essere Patrick Dorgu
Grandi manovre in casa Napoli. Si guarda al futuro e soprattutto si guarda a nuovi prospetti da ingaggiare al posto di calciatori in la con gli anni e già fortemente “spremuti” da anni di ottime prestazioni con la maglia azzurra. Uno di questi è sicuramente Mario Rui, che a 33 anni potrebbe salutare la compagine partenopea alla ricerca di una nuova avventura.
Al suo posto il Napoli, attraverso la figura del neo DS Giovanni Manna, starebbe vagliando più profili, cosi come evidenziato dal quotidiano “La Repubblica”. Al centro delle attenzioni degli azzurri, al momento ci sarebbe Patrick Dorgu, 19enne danese del Lecce, tra i protagonisti, due anni fa, dello scudetto primavera conquistato dai salentini. Il giovane esterno potrebbe rappresentare l’elemento giusto nello scacchiere tattico del neo tecnico, sempre leccese, Antonio Conte.