Il Napoli saluta Zielinski: il video dell’ addio
Zielinski dal 1 luglio sarà un giocatore dell’Inter. Il saluto social del Napoli al centrocampista polacco
Non sempre quando un giocatore cambia casacca gli viene fatto un tributo. Solitamente il tutto rientra in quegli affari di mercato che più hanno a che fare con casse e società che con altro. Ma per Piotr Zielinski la faccenda è diversa. Al calciatore polacco che lascia il Napoli per l’Inter, la società partenopea ha tributato un saluto social con tanto di video.
Il saluto del Napoli a Zielinski: il video sui social
Piotr aveva 18 anni quando arrivò in Italia in seria A alla corte dell’ Udinese. Ha passato 4 anni fra i bianconeri e l’ Empoli, poi nel 2016 quando di anni ne aveva 22 è arrivato al Napoli. Da allora ha collezionato ben 238 presenze e messo a segno 37 gol. Con la maglia azzurra addosso si è trasformato da giovane di belle speranze a un calciatore affermato. Ha contribuito a fare crescere il Napoli portandolo fino in vetta a vincere uno storico scudetto dopo 33 anni.
Ora questa storia d’amore lunga 8 anni termina. Zielinski dal 1 luglio sarà ufficialmente un giocatore dell’ Inter. Ma 8 anni non si dimenticano. Così la società partenopea ha tributato un video ricordo che ha pubblicato su X. ‘Per sempre nella storia del nostro club. Ciao Piotr’. Si legge online. Numerosi i like dei tifosi per un giocatore che ha sempre dato il meglio per la maglia.