Il Napoli riapre la trattativa per il rinnovo di Osimhen: le ultime
Dopo il gelo dei giorni scorsi, il Napoli tende la mano a Victor Osimhen per il rinnovo: trattativa riaperta.
Il Napoli tornerà in campo oggi alle 15:00 per il match esterno contro l’Hellas Verona, ma l’attenzione degli azzurri non va soltanto al campo: c’è anche in ballo il rinnovo di Victor Osimhen.
Dopo le dichiarazioni del presidente Aurelio De Laurentiis che avevano indispettito Osimhen e il suo agente Roberto Calenda, sembra che le acque si siano calmate in casa Napoli.
Il club partenopeo, con un comunicato pubblicato ieri, ha ribadito che Victor Osimhen “ha avuto un ripensamento” riguardo al suo contratto.
De Laurentiis, però, prova comunque a tendere la mano all’attaccante nigeriano, cercando di evitare di incrinare ulteriormente i rapporti.
Napoli, il rinnovo di Osimhen è ancora in ballo
Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli vuole riaprire la trattativa per il rinnovo dell’ex Lille. Dopo le ultime incomprensioni, ADL vuole fissare un incontro tra le parti già nei prossimi giorni.
Visto l’attuale infortunio del nigeriano, questo sarebbe il momento migliore per trattare. La data per il colloquio, però, non è ancora stata decisa.
Si gioca sulla scadenza nel 2025
L’entourage di Osimhen, però, prende tempo: non c’è alcuna fretta di fissare questo meeting, soprattutto perché il contratto del nigeriano scade nel 2025.
Insomma, è il classico gioco delle parti: gli agenti dell’attaccante provano ad allungare i tempi per avvicinarsi alla scadenza e ottenere un contratto più ricco. Si gioca su un limbo: tutto può succedere.