Il Napoli di Conte guarda alla torre: se parte Osimhen occhi su Lucca

Il Napoli di Conte guarda alla torre: se parte Osimhen occhi su Lucca

Il Napoli di Conte guarda alla torre: se parte Osimhen occhi su Lucca (Getty Images) - calcioinpillole.com

Tema mercato in casa Napoli in attesa dell’ufficializzazione di Antonio Conte per la panchina. Il primo obiettivo è il giusto attaccante.

Il Napoli di Antonio Conte, che dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni, è già in fase di programmazione. Al momento, in nodi da sciogliere riguardano per lo più le possibili partenze, poi si passerà ai profili giusti da considerare per la fase di acquisizione di nuovi calciatori. Una delle certezze che da sempre accompagna ogni squadra allenata da Antonio Conte è la presenza di una punta centrale vecchio stile, una torre, immancabile terminale di ogni fase offensiva di gioco della squadra.

Il Napoli di Conte guada alla torre: la punta dell’Udinese ha una caratteristica unica

In casa Napoli tutto è legato, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, alla permanenza o meno di Victor Osimhen o almeno cosi sembra. Sulle pagine del “Corriere dello Sport” si fa l’elenco dei profili che potrebbero in qualche modo intrigare il neo tecnico Antonio Conte. Tra questi, uno su tutti, Lorenzo Lucca, attaccante dell’Udinese , 23 enne dal potenziale davvero enorme, spicca per una caratteristica davvero particolare.

Lucca infatti segna, in quanto ad altezza un prorompente “due metri e zerouno”, un dato che di certo potrebbe interessare non poco all’ex tecnico di Juventus e Inter, qualora dovesse trovarsi nella condizione di esprimere un nome nuovo per il ruolo di punta centrale del suo Napoli. La situazione, al momento è in totale evoluzione.