Il Napoli avanza per Lukaku: arriva l’offerta al Chelsea
Lukaku è il grande obiettivo del Napoli per l’attacco di Antonio Conte
Il Napoli, con Conte in panchina e senza le coppe da disputare, può rappresentare un problema non da poco per le altre big del campionato italiano. L’obiettivo dei partenopei è lottare per il titolo dopo una stagione decisamente negativa. Sistema la questione attaccante, bisogna risolvere il problema mercato con la società a dover fare diverse operazioni di mercato sia in entrata sia in uscita. Tra le priorità dei partenopei troviamo l’attaccante visto l’addio di Osimhen: il grande obiettivo si chiama Lukaku.
Lukaku, ecco l’offerta: quindici milioni più tre di bonus
L’esperienza in giallorosso è stata caratterizzata da ventuno gol stagionali: un bottino positivo per un giocatore destinato, in questa sessione estiva di mercato, ad essere ancora una volta tra i principali protagonisti. Lukaku non resterà al Chelsea e il suo futuro potrebbe essere al Napoli con Conte che ha messo il belga in cima alla lista dei desideri: i due hanno già lavorato insieme in passato e le cose sono andate decisamente bene.
Arrivare a Lukaku non sarà semplice ma, stando a quanto riportato da La Repubblica, il Napoli è pronto a mettere sul piatto quindici milioni di euro più tre di bonus mentre il Chelsea chiede trentotto milioni di sterline. Al momento la distanza è ampia ma sembra che il giocatore abbia già dato il suo sì per poter riabbracciare Antonio Conte.