Il Monza trema, c’è un infortunio per Pessina: ecco le parole di Stroppa
Non arrivano notizie confortanti da Monza, dove è stato confermato un infortunio per il neo acquisto, Matteo Pessina. Il centrocampista si è dovuto fermare per un problema al ginocchio, e questo ne avrebbe rallentato la ripresa di condizione nel precampionato. A confermarlo è stato lo stesso Stroppa quest’oggi al termine dell’amichevole contro il Sangiuliano City. Ecco le dichiarazioni del tecnico.
Infortunio Pessina, le parole di Stroppa
“Pessina ha avuto un’infiammazione ad un tendine del ginocchio, ora sta facendo delle cure per rientrare al più presto, peccato perché sta perdendo del tempo per ricondizionarsi ed inserirsi nel nostro stile di gioco. Per quanto riguarda Sensi, penso che in un paio di giorni sarà a disposizione, lo abbiamo tenuto a riposo per questi due giorni, ma è ok“.
Si chiude la preseason con una vittoria contro il Sangiuliano City 💪 Ora testa a domenica prossima! ⚪️🔴#ACMonza #Monza #Friendly pic.twitter.com/Rj0qV3yXqx
— AC Monza (@ACMonza) July 31, 2022
La rosa per questa stagione
“Abbiamo lavorato bene, con tanta intensità, poi chiaramente a volte la differenza la fa la qualità. Queste amichevoli devono mettermi in difficoltà per vedere come sono poi le risposte di alcuni ragazzi. Ho già in mente il titolare per quanto riguarda la porta, per il resto mi sono piaciuti tutti“.
Le ultime sul mercato
“C’è la volontà di avere giocatori forti italiani, ma se arrivano anche stranieri non ci tiriamo indietro. L’obiettivo era portare qui gente che aveva già fatto esperienza in Serie A. Italiani o stranieri non fa differenza, l’importante è che siano buoni”.