Come riportato dalle ultime indiscrezioni, il Milan avrebbe deciso di rinnovare ancora la fiducia in Stefano Pioli, ma nel frattempo riflette.
Il pareggio di Lecce ha scatenato certamente dei pensieri nefasti nel popolo milanista, ma ora i tifosi non sono più i soli a porsi delle domande ed a mettere in dubbio la guida tecnica del Diavolo. Ora più che mai la figura di Stefano Pioli si trova in un momento particolarmente difficile non solo in termini di risultati, ma anche di consenso generale. Dopo la clamorosa disfatta sfiorata di un soffio in casa dei salentini i #PioliOut hanno ricominciato ad imperversare per tutto il web, alimentando l’insoddisfazione dei supporters rossoneri. Secondo quanto appreso da CM.com, nonostante la situazione la società avrebbe deciso di rinnovare ancora la fiducia nel tecnico di Parma, ma nel frattempo sta iniziando a riflettere su un possibile cambio in ottica futura.
La fiducia in Stefano Pioli per adesso non è ancora in discussione, ma i primi pensieri e dubbi iniziano a sorgere nella mente della proprietà. Uno dei motivi per il quale il Milan non intende cambiare risiede nel fatto che questo non è il momento ideale per operare un cambio simile, e perché al momento sul mercato non ci sono soluzione ritenute idonee per avviare un nuovo progetto. I rossoneri inoltre sono ancora in piena lotta per il passaggio agli ottavi di Champions League, e anche questo aspetto va considerato nell’equilibrio mentale della squadra.
La società vuole vederci chiaro anche sul fronte infortuni, visto che i numeri iniziano ad essere esageratamente alti. Con gli stop di Leao e Calabria sono ben 16 le indisponibilità riscontrate dai rossoneri in questo avvio di stagione, ed oltre a questo il club sembrerebbe volere una svolta nei risultati entro il prossimo mese.