Il Milan chiude la 18ª giornata del fantacalcio con una vittoria
Il Milan non ha intenzione di fermarsi e ieri sera ha concluso la 18ª giornata del fantacalcio con una vittoria. Il Cagliari, per la verità, non ha mostrato grandi segni di ripresa e la quinta sconfitta consecutiva a +1 dalla zona retrocessione è molto pesante. Se da una parte mancava Nandez, il Milan, però, aveva molte più assenze, ma nonostante questo è sempre stato in controllo del match. Simbolo della serata è stato Zlatan Ibrahimovic. Tornato titolare lo svedese ha segnato la doppietta decisiva.
Il Cagliari via via sta perdendo anche i suoi giocatori fondamentali. Joao Pedro e Simeone (5,5) confermano il periodo negativo. In difesa Godin (5,5) non dà sicurezza e Lykogiannis (4,5) peggiora la situazione facendo fallo da rigore. In tutto questo è arrivato Nainggolan (6) che non sta dando l’apporto sperato. Di Francesco, se avrà un’altra possibilità, deve portare una svolta alla squadra pericolosamente scivolata in classifica. Il migliore è stato Cragno (6,5), protagonista con le sue parate.
Il Milan, al contrario, ha offerto una prestazione solida e molto buona. Il migliore è stato Ibrahimovic (7,5), ma sono stati molto positivi anche Kessiè e Calabria (7). Bene anche Kjaer, Romagnoli, Castillejo e Diaz. Il peggiore è sicuramente Saelemaekers (4,5) che entra e in pochi minuti si fa prima ammonire e poi espellere.
Nell’ultima giornata del girone di andata il Cagliari giocherà una partita decisiva al Ferraris contro il Genoa. Una sconfitta potrebbe significare ultimi tre posti. Il Milan, invece, vuole continuare la corsa a San Siro contro una temibile Atalanta.