Il Milan chiama, San Siro risponde: attesa alle stelle per il Napoli

Milan san siro

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

E’ vigilia di Milan-Napoli, scontro che attualmente vale la testa della classifica (Atalanta permettendo). San Siro sarà imbandito a festa per i big match di domani sera che gli uomini di Stefano Pioli non vorranno assolutamente sbagliare davanti ad una cornice di pubblico molto importante. Il Diavolo ha avuto anche questo merito negli anni di Maldini: far tornare tutto il popolo rossonero a vivere i 90 minuti vicino alla squadra, a tifare e a cantare per gli uomini in campo.

Milan, San Siro l’arma in più: attesa alle stelle

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbero state ore di corse ai biglietti per i tifosi del Milan che hanno voluto testimoniare tutta la vicinanza alla squadra per un match così importante. Il Napoli di Luciano Spalletti è una pretendente allo scudetto, forse la più pericolosa in questo momento, soprattutto dopo la vittoria del Derby. Per questo, il big match di domani assume una dimensione realmente importante per Pioli: battere gli azzurri, vorrebbe dire testa della classifica e 6 su 6 come punti contro Inter e Napoli. Esiterebbero inizi peggiori.

San Siro sarà colmo di gente pronta a guidare il Diavolo: 70mila persone sono previste in quel del Teatro più bello e spettacolare per guardare il calcio italiano.