Fantacalcio

Il Milan annienta la Juventus, si riprende la Roma

Nelle ultime due partite della 35ª giornata del fantacalcio ha del clamoroso il risultato dell’Allianz Stadium dove il Milan vince per la prima volta per 0-3. La Juventus non c’è ed ora rischia seriamente di non entrare in Champions League. Nel pomeriggio, la Roma è tornata a vincere per 4-0 contro il Crotone.

Roma-Crotone 5-0

I giallorossi si riscattano e tornano al settimo posto valevole per la Champions League. Spiccano Mkhitaryan e Pellegrini (8) oltre a Mayoral (7,5). L’unico insufficiente è Reynolds (5,5). Nel Crotone, invece, si salva solo Ounas (6). Pessime le prestazioni di Djidji e Golemic (4) oltre a Magallan, Molina, Cigarini, Rispoli e Simy (5).

Juventus – Milan 0-3

Risultato pesantissimo in chiave Champions all’Allianz Stadium. Domina il Milan, mentre la Juventus crolla. Nei bianconeri si salvano tra i titolari Szczesny, che para un rigore, De Ligt, Cuadrado e Rabiot (6). Disastrosi Chiellini e Cristiano Ronaldo (4,5) oltre a McKennie e Morata (5). Nel Milan spicca Tomori (8) oltre a Diaz (7,5). Bene anche Calhanoglu e Rebic (7). Gli unici insufficienti sono Kessiè e Ibrahimovic (5,5).

Share
Published by
Christian Conte