Il Milan annienta la Juventus, si riprende la Roma

Milan

Photo LaPresse - Spada

Nelle ultime due partite della 35ª giornata del fantacalcio ha del clamoroso il risultato dell’Allianz Stadium dove il Milan vince per la prima volta per 0-3. La Juventus non c’è ed ora rischia seriamente di non entrare in Champions League. Nel pomeriggio, la Roma è tornata a vincere per 4-0 contro il Crotone.

Roma-Crotone 5-0

I giallorossi si riscattano e tornano al settimo posto valevole per la Champions League. Spiccano Mkhitaryan e Pellegrini (8) oltre a Mayoral (7,5). L’unico insufficiente è Reynolds (5,5). Nel Crotone, invece, si salva solo Ounas (6). Pessime le prestazioni di Djidji e Golemic (4) oltre a Magallan, Molina, Cigarini, Rispoli e Simy (5).

Juventus – Milan 0-3

Risultato pesantissimo in chiave Champions all’Allianz Stadium. Domina il Milan, mentre la Juventus crolla. Nei bianconeri si salvano tra i titolari Szczesny, che para un rigore, De Ligt, Cuadrado e Rabiot (6). Disastrosi Chiellini e Cristiano Ronaldo (4,5) oltre a McKennie e Morata (5). Nel Milan spicca Tomori (8) oltre a Diaz (7,5). Bene anche Calhanoglu e Rebic (7). Gli unici insufficienti sono Kessiè e Ibrahimovic (5,5).